pinella

Come Caricare I Giochi Sul Samsung Z 300

2 messaggi in questa discussione

Lo so' che questa domanda l'avranno fatta in milioni ma io proprio non ci riesco. :P

Ho scaricato una marea di giochi (che poi sono sempre gli stessi) da emule, li metto sul telefonino tramite pc studio, ma poi non riesco a giocarci perche'???? potete spiegarmi dove sbaglio o cosa non faccio?????

Un grandissimo graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi!!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pinella ha dannatamente ragione. Ma come,cooomeee,COOME far funzionare un qualunque miserio giochino sullo Z 300 ? trasmettere si può,certo, ma il dannato cellulare risponde che non riconosce il formato,che non è supportato oppure-peggio-lo accetta e lo scaraventa in ALTRO, dove ovviamente ce ne facciamo un fritto !!! 'Nsomma, rispondeteci, aiuto,accorruomo, auxilio, eccetera, che la sacra trimurti vi benedica !

Per Pinella: sono riuscito a far funzionare solo un giochino, e l'ho trovato su www.mobango,com inserendo nel motore interno di ricerca samsung z 300 games. Prova un po' tu !

riccardo

Lo so' che questa domanda l'avranno fatta in milioni ma io proprio non ci riesco. :P

Ho scaricato una marea di giochi (che poi sono sempre gli stessi) da emule, li metto sul telefonino tramite pc studio, ma poi non riesco a giocarci perche'???? potete spiegarmi dove sbaglio o cosa non faccio?????

Un grandissimo graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi!!!!! :)

Lo so' che questa domanda l'avranno fatta in milioni ma io proprio non ci riesco. :P

Ho scaricato una marea di giochi (che poi sono sempre gli stessi) da emule, li metto sul telefonino tramite pc studio, ma poi non riesco a giocarci perche'???? potete spiegarmi dove sbaglio o cosa non faccio?????

Un grandissimo graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi!!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora