Accedi per seguire   
Seguaci 0
Axel_faster

Icone Scomparse

43 messaggi in questa discussione

NCU_Scan_Hijackthis.txtciao ragazzi , vorrei fare un ringraziamento particolare a tutti , per il vostro ottimo lavoro , siete grandi.

Scusate la mia assenza, dalla discussione, ho effettuato il download dell ultima versione, vi invio il log di hijackthis , appena fatto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao...Il log risulta ancora infetto

Comincia a dare una passata con questi:

1: CwShredder (vedi se trova qualcosa)

2. preleva l'ultima versione di VirIT.

http://www.tgsoft.it/italy/download.htm

Installalo, avvialo, aspetta il termine del controllo della memoria, ed AGGIORNALO (importante)

poi fai la scansione completa del sistema (salva il log e postalo insieme ad un log aggiornato di Hijack)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarica ed installa Pserv

- Avvialo con un doppio click

- Mediante il destro del mouse evidenzia il servizio Boonty Games e scegli delete

poi con hijakcthis fixa queste voci ;

O2 - BHO: PCTools Site Guard - {5C8B2A36-3DB1-42A4-A3CB-D426709BBFEB} - (no file)

O2 - BHO: PCTools Browser Monitor - {B56A7D7D-6927-48C8-A975-17DF180C71AC} - (no file)

O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - (no file) O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - (no file)

O18 - Filter hijack: text/html - (no CLSID) - (no file)

O23 - Service: Boonty Games - BOONTY - C:\Programmi\File comuni\BOONTY Shared\Service\Boonty.exe

cerca e se c'è elimina;

C:\Programmi\File comuni\BOONTY Shared --> cartella

* Dai una ripulita a cookie,cache e prefetch con Ccleaner

(Quando lo installi ricordati che se lasci le spunte di defuat ,verrà installata anche la toolbar yahoo)

(prima di usarlo vai in Opzioni/avanzate e togli la spunta da :Elimina file temp di Windows solo se piu vecchi di 48 ore)

**PS_Dovresti installare un firewall diverso da quello di windows -> QUI

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Steve, ho fatto tutto quello che mi hai detto , adesso sto effettuando il download del nuovo firewall, grazie mille , ho da porti un altro quesito su avast , e da un po di tempo che quando avvio il computer, mi da un problema per quanto riguarda gli aggiornamenti, mi compare la schermata rossa che dice che non è stato possibile effettuare il download degli aggiornamenti , nonostante la linea adsl sia gia attiva, sai darmi qualche dritta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per il resto la connessione funziona?

se li fai manualmente che succede ?

comunque potrebbe trattarsi di un problema momentaneo dei loro server .....

non posso darti conferme in quanto Avast non lo uso .....

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il resto la connessione funziona a pieno regime, se faccio gli aggiornamenti manualmente li fa , ammesso che ce ne siano da effettuare, grazie per la pazienza e per il tuo aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di niente figurati .....

se hai ancora problemi , sai dove trovarci :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ne approfitto subito, come posso fare per disabilitare la scansione all' avvio con virit, perche ogni volta che accendo il pc parte la scansione, si puo disabilitare, o è meglio che rimanga cosi?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Virit puoi anche disinstallarlo completamente, in modo da poterlo riusare nel caso servisse in futuro....

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

chiedo per ennesima volta aiuto,

all' apertura del programma ccleaner, dopo circa 1 secondo mi compare la finestra che dice si è verificato un errore e mi chiede se inviare o non inviare un rapporto alla microsoft, da cosa potrebbe essere dovuto?

P.S.come posso fare per allegarvi un immagine della finestra che mi compare?

Modificato da NCUSunrise

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, devi cancellare explorer.exe dal registro di sistema.

apri il taskmanager (ctrl+alt+canc), premi il tab.Processi, evidenzia explorer.exe, premi Termina processo. A questo punto il desktop scomparirà, sempre dal taskmanager vai su file>nuova operazione, scrivi regedt32>OK, si apre il registro di sistema, vai alla voce explorer.exe cliccando sul segno + accanto alle singole voci del seguente percorso:

HKEY_LOCAL_MACHINE

SOFTWARE

Microsoft

Windows NT

CurrentVersion

Image File Execution Options

explorer.exe

click tasto dx su di essa>Autorizzazioni>Avanzate>premi il tab.Proprietario>autorizza l'Utente del computer>OK. Torni alla pagina principale, metti la spunta a Controllo completo e In lettura>OK. A questo punto, click tasto dx sulla voce e scegli Elimina.

Chiudi il registro

3)Sempre dal task manager , vai su file>nuova operazione e scrivi explorer.exe >OK per ripristinare il desktop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un operazione che ho già effettuato , sono tornato nel registro a verificare se compariva ancora riguardo alla voce explorer.exe ma non e piu presente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il secondo prrogramma che mi hai consigliato nel messaggio precedente devo prima installarlo in modalità normale e farlo partire dalla modalità provvisoria, o posso fare tutto dalla modalità provvisoria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Scaricalo

- Avvia il sistema in modalità provvisoria

- Ripristino disattivato per XP / ME

- avvia il tool con un doppio click

- Accetta il contratto di licenza

- Clicca su Start per avviare lo scan

- Rispondi Yes all'avviso e attendi la fine

Posta il contenuto del log FixLinkopt.txt

Potresti dirci anche se viene riportato qualche file nell'errore ?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi , scusate la mia assenza dal forum, comunque ora è tornato tutto alla normalita, per quanto riguarda ccleaner, non ha piu dato problemi, per quanto riguarda avast invece era un problema di server degli aggiornamenti , grazie mille a tutti, in particolare a Steve75 e Kuma, grazie mille e alla prossima.

P.S. per problemi con installazione TomTom su un Nokia N80, dove devo scrivere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0