Accedi per seguire   
Seguaci 0
teppei

Etrex Legend Cx & Venture Cx

2 messaggi in questa discussione

Un saluto a tutto il forum! Sono un nuovo arrivato. :-892: :omaggi:

Da un po di giorni sono alla ricerca di notizie varie sui Gps visto che sono in procinto di comprarne uno ed ecco che sono capitato su questo forum cercando avidamente notizie sui vari tread. Mi sono più o meno fatto un'idea sui vari Gps e visto che avrei intenzione di utilizzarlo sia come navigatore stradale che usarlo durante le mie scorrerie in mountain bike e saltuariamente anche nelle mie infallibili battute di pesca ( :P )la mia scelta è per lo più orientata sul modello eTrex Legend Cx (sarebbe stato perfetto un GPSMAP 60CSX ma il prezzo non è proprio alla mia portata).

Ho visto anche che esiste una versione economica del eTrex Legend Cx che si chiama eTrex Venture Cx.

Qualcuno di voi possiede uno di questi modelli o ha avuto modo di provarli. Gradirei sapere le impressioni che ne avete avuto.

E' vero che la ricezione non è granchè quando ci si trova nel sottobosco?

Ciao e complimenti per il forum davvero molto ricco di notizie :) ! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un saluto a tutto il forum! Sono un nuovo arrivato. :-892: :omaggi:

[ben]teppei[/ben]

Da un po di giorni sono alla ricerca di notizie varie sui Gps visto che sono in procinto di comprarne uno ed ecco che sono capitato su questo forum cercando avidamente notizie sui vari tread. Mi sono più o meno fatto un'idea sui vari Gps e visto che avrei intenzione di utilizzarlo sia come navigatore stradale che usarlo durante le mie scorrerie in mountain bike e saltuariamente anche nelle mie infallibili battute di pesca ( :wub: )la mia scelta è per lo più orientata sul modello eTrex Legend Cx (sarebbe stato perfetto un GPSMAP 60CSX ma il prezzo non è proprio alla mia portata).

Ho visto anche che esiste una versione economica del eTrex Legend Cx che si chiama eTrex Venture Cx.

Qualcuno di voi possiede uno di questi modelli o ha avuto modo di provarli. Gradirei sapere le impressioni che ne avete avuto.

Personalmente non ho una grandissima esperienza di gps...ma a giudicare da quello che si legge il migliore chip attualmente in commercio (o comunque tra i migliori) è il Sirf Star 3 che è molto stabile e riceve benissimo.

E' vero che la ricezione non è granchè quando ci si trova nel sottobosco?

Ovviamente se hai un buon gps (magari con molti canali) la possibilità di una buona ricezione aumenta.

Naturalmente se la vegetazione è fitta e gli alberi ti fanno da cappa ovviamente il segnale ti arriverà più debole...

Ciao e complimenti per il forum davvero molto ricco di notizie :) ! :P

Grazie!!

...e buona permanenza :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0