Accedi per seguire   
Seguaci 0
tinauser

Backup

3 messaggi in questa discussione

ciao a tutti!

Premetto che non so se è la sezione adata...qualora non lo fosse,vi prego di spostare dove meglio possa essere aiutato.

dopo un simpatico crash di windows che mi straralletava il notebook (acer1694), chiedendo in giro assistenze varie,l'unico consiglio datomi è stato:formatta.

Benissimo,dato che ancora posso accedere,mi faccio un bel backup dei file,con il fantastico programma che la acer dà insieme al NB: NTIBackUp!now 4DELUX(sic).

Fatto il backup,la verifica dice che tutto è apposto,formatto.

Provo a reinstallare il mio backup,che è spalmato su 2 CD in 3 parti (fatto tutto il programma),di cui la prima è un file di soli 15k.

Vado con la prima parte:il file di back up non è valido??????????? :ranting2:

vado con la seconda,mi avverte che non è la prima,io gli dico che non fa nulla,almeno qualcosa salvo,ma lui non carica proprio nulla.

Ora,io ho due DVD con dati,possibile che non riesca a recuperare nulla??

Infine piccola amarissima considerazione...ma perchè non ho fatto un semplicissimo CD dati con un normalissimo masterizzatore?Mah, mi sono detto,usare un programma apposta sarà più sicuro...infatti :)

Grazie a chi mi vorrà dare un aiuto!!!

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non conosco il programma... di solito hanno l'opzione di verifica, in pratica fanno un paragone tra i dati nel disco rigido e quelli del backup,

nel tuo caso pero' per salvare i dati sarebbe bastato metterli direttamente nel dvd senza usare nessun programma di backup, cosi avresti potuto verificare " a mano" quello che era stato salvato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non conosco il programma... di solito hanno l'opzione di verifica, in pratica fanno un paragone tra i dati nel disco rigido e quelli del backup,

nel tuo caso pero' per salvare i dati sarebbe bastato metterli direttamente nel dvd senza usare nessun programma di backup, cosi avresti potuto verificare " a mano" quello che era stato salvato.

Si,'opzione di verifica c'era,e mi diceva che non riusciva ad aprire alcuni file:visto che i file che diceva di non poter arire li avevo salvati anche da altri parti,sono andato avantoi lo stesso...e invece 4/5 dei dati non sono più accessibili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0