Accedi per seguire   
Seguaci 0
Giualieno

Instant Access Nel Cestino?

57 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.

Ho provato a disinstallare Instant Access seguendo i consigli suggeriti da Steve75.

Sembra che sia tutto andato a buon fine. Anche se alla fine di tutto il procedimento è uscita una finestra con : Exception Processing Message c0000013 parameters 75b1bf9c 4 75b1bf9c 75b1bf9c

Inoltre prima di disinstallare avevo messo il file di Instant access, che si trovava in una cartella delle Impostazioni Locali, nel cestino.

Dopo la disinstallazione è ancora nel cestino.

Cosa devo fare? Lo elimino (se si, in che modo) o lo lascio li?

...dimenticavo: grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao e Ben arrivato/a nel forum, ...Giualieno

Ti invito a personalizzare la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'avatar al tuo profilo personale;

se non sai come fare clicca qui

Se non lo hai già fatto, e vuoi presentarti alla comunità perchè non fai un salto in "Benvenuto", la discussione creata proprio per accogliere i nuovi iscritti. (Naturalmente non sei obbligato a farlo :) )

Ricordati, infine, di aprire nuove discussioni usando titoli specifici: un titolo troppo generico come "Aiuto" o "Consiglio" è inutile perchè non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Buona permanenza in WinInizio!

Se hai fatto tutte le operazioni correttamente, un log con FIND AWF dovrebbe mostrare le cartelle BAK ormai vuote (controlla)

Il messagio: "Exception Processing Message c0000013" chi te lo da'???

Avenger o il riavvio del PC???

Riportalo qui completo...

L'errore potrebbe essere dovuto:

-- ad un aggiornamento di XP

-- al controller floppy

-- o a una periferica Hardware (USB o altro) ... forse una lettera assegnata non è corretta

Dovresti postare il maggior numero che puoi di informazioni, in modo che possiamo centrare il problema.... tipo di procedura eseguita, il messaggio esattamente come appare ecc...

Fai una scansione Avanzata come descritto qui ed allega il log in formato HTML

http://forum.wininizio.it/index.php?showtopic=36981&hl=

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera Sig. Kuma, come avrà di certo capito sono nuovo nel mondo di Internet e dei computer in generale. Ho provato a fare tutti i "compiti che mi ha dato per casa" :angel_not: ma non è che sono molto preparato. Il messagio: "Exception Processing Message c0000013" m'è apparso solo una volta al riavvio del PC ed è vero avevo una flash pen -si chiama così?- volevo anche fare la scansione avanzata ma cos'è sta cosa :P , al di la del fatto che poi HTLM. Per arrivare a qualcosa di più ameno giuro che ho provato e riprovato a crearmi l'avatar (il quale presumo non sia l'incarnazione di qualche divinità indù :) ) ad aggiungere la firma??? e a presentarmi nel blog o forum o chenessò "Benvenuto" ma mi sa che ho fallito e dovrò ristudiare il tutto Good Bait come si dice da noi in montagna e spero che almeno questa risposta le arrivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao... qui siamo un gruppo di amici, e quindi non occorre darsi del Lei... a meno che tu non preferisca questa forma :) ...

Il messagio: "Exception Processing Message c0000013"

Vediamo se appare ancora, penso si trattare di un errore momentaneo

(lettera assegnata sbagliata [??])

volevo anche fare la scansione avanzata ma cos'è sta cosa

Segui il link e troverai tutte le istruzioni...

In pratica è una scansione Antivirus online (usa un motore di rilevamento più potente degli antivirus installati sui PC)... HTML è il rapporto finale che mostrerà i risultati (è un file che devi salvare e allegare se fai tale scansione)

Per gli altri problemi (presentazione ecc...) spiegami bene cosa sei riuscito (o non riuscito) a fare :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ocappa Sig. Kuda se preferisci che ti dia del tu per me non ci sono problemi, ma sai com'è per noi vecchietti certe abitudini sono dure a morire.

Fatto i compiti per casa, leggasi "scansione avanzata", ho anche provato ad interpretarla, chiaramente non riuscendoci, ma notando comunque che alcune voci nel dettaglio (si dirà poi così?) riportavano il termine avenger, il quale è appunto il programma che avevo scaricato per liberarmi di Instant Access. Altro file riporta nel nome Finson, Possibile??? Questo era un cd rom acquistato in un negozio di articoli elettronici, il fatto che sia finito nella lista nera è forse dovuto al fatto che contiene macro?

Comunque questa mia serve solo per informarla del fatto che proverò ad inviarle la lista, sperando le arr.... ti arrivi, in caso contrario se fa un cenno....

Vielen Danke GiuAlieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scansione Avanzata X Egr. Sig. Kuma

Muchas Gracias Giualieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finson è una software house che produce dei programmi di utilità, dall'architettura al bilancio familiare. Sono commerciali e di norma non dovrebbero contenere virus o porcherie analoghe.

Per quanto riguarda il tu/lei.... pure io sono vecchietto, e pure abituato bene, ma in rete e nei forum siamo tutti uguali (leggasi libera interpretazione della famosa "livella").

SentiteVi perciò libero di rivolgerVi a noi nella forma che più Vi aggrada, ciò nulla togliendo alla consuetudine invalsa :P :P :wub: ovviamente scherzo :P

Benvenuto tra noi Giualieno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao (o buongiorno) Giualieno... quale preferisci?? :P

per comodità, pur non essendo neppure io più un giovincello, ti darò del "tu" se questa forma è per te troppo amichevole o la ritieni inadatta, fammi sapere che mi adeguo :)

# Elimina tutte le cartelle Backup di Avenger (C:\avenger\backup-25.04.2007-22.36.24,17.zip)

Il numero è variabile... eliminale tutte... essendo compressi sono comunque files neutralizzati

Il file InstID.exe non dovrebbe rappresentare un pericolo, pur essendo catalogato da Kaspersky come dialer (la scansione online usa un'euristica molto avanzata) .... oltre che nel software in cui è rilevato (Finson) è anche presente in tutti i Portatili Toshiba... penso che serva quindi ad una sorta di aggiornamento del programma...

foto002cm8.jpg

Devi invece Disabilitare il Ripristino di configurazione su tutte le unità;

(nota che questo ELIMINERà TUTTI i punti di ripristino, e i virus in esso contenuti..)

Quindi riabilitalo almeno sull'unità dove hai installato il sistema operativo (solitamente il disco C:\) e crea un nuovo punto di ripristino pulito

--

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao :P Ti con Zero; (...visto che se mi impegno) :angel_not:

Finson è una software house che produce dei programmi di utilità, dall'architettura al bilancio familiare. Sono commerciali e di norma non dovrebbero contenere virus o porcherie analoghe. ...e meno male perchè già ste porcherie aggrediscono subdolamente ugualmente (bella la rima baciata eh?) se poi c'è la possibilità di cuccarle pagandole anche... :locked: se po' vive???

Per quanto riguarda il tu/lei.... pure io sono vecchietto, (tra i gruppi speciali esiste il gruppo Matusa? Per quelli degli anta per dire.) e pure abituato bene, (??? cosa avrà voluto dire?) ma in rete e nei forum siamo tutti uguali (leggasi libera interpretazione della famosa "livella"). La famosa poesia di Totò?

SentiteVi perciò libero di rivolgerVi a noi nella forma che più Vi aggrada, (l'utilizzo del Voi tradisce un età forse leggermente superiore a quella che pensavo; reduce di guerra?) ciò nulla togliendo alla consuetudine invalsa :P:wub::P ovviamente scherzo ;)

Benvenuto tra noi Giualieno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao (o buongiorno) Giualieno... quale preferisci?? :P

per comodità, pur non essendo neppure io più un giovincello, ti darò del "tu" se questa forma è per te troppo amichevole o la ritieni inadatta, fammi sapere che mi adeguo :)

Per me va benone anche il caro buon vecchio ciao (saluto nato nella mia regione a quanto si dice)

# Elimina tutte le cartelle Backup di Avenger (C:\avenger\backup-25.04.2007-22.36.24,17.zip)

Il numero è variabile... eliminale tutte... essendo compressi sono comunque files neutralizzati

Il file InstID.exe non dovrebbe rappresentare un pericolo, pur essendo catalogato da Kaspersky come dialer (la scansione online usa un'euristica molto avanzata) .... oltre che nel software in cui è rilevato (Finson) è anche presente in tutti i Portatili Toshiba... penso che serva quindi ad una sorta di aggiornamento del programma...

Ho provato a fare i compiti per casa ma qualche remora (credimi più che fondata viste passate esperienze) ha sempre fermato la mia mano. Ho visitato anche quello che dovrebbe essre il tuo sito, penso che ci ritornerò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AriCiao Kuma

oltre al file denominato come nell'esempio da te fatto:

(C:\avenger\backup-25.04.2007-22.36.24,17.zip)

ne ho trovato anche uno con il nome:

(C:\avenger\backup.zip)

Spazzolo anche questo?

Io li ho trovati con la funzione "cerca" basta o devo cercarli anche in altro modo?

A proposito la domanda che ha innescato tutta sta roba (instat access che ho cacciato nel cestino posso eliminarlo definitivamente così alla grezza o devo usare una particolare procedura?)

Ciao Alieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S. Il file denominato, (C:\avenger\backup-25.04.2007-22.36.24,17.zip) e anche l'altro, hanno peso pari a 0 Kb.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

elimina tutto tranquillamente con le procedure normali.... :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho lo stesso problema legato però al controllo del ploppy, ho fatto un disco di avvio per msdos, da installare in un vekkio pc con un floppy, dopo che l'ho tolto il pc me lo richiede ogni avvio sennò compare lo stesos messaggio di errore.... come faccio ad evitare questo fastidioso messaggio oltre che inserire il floppy che ogni 5 minuti, oppure ogni qual volta avvio un applicazione fa un rumore assurdo? devo staccare il lettore floppy? aiutatemi sennò formatto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimenticavo, se inserisco il floppy non da l'errore ma continua a leggerlo ogni 5 minuti senza che riesco a capire perchè....aiutatemi sto impazzendo tra un po strappo tutto a morsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ,

prova a togliere tutte le applicazioni dall'avvio automatico (tranne quelle di sicurezza)

Start / Esegui / msconfig / ok

Riavvia il sistema, metti la spunta all'avviso di avvio selettivo , dai l'ok e vedi se il problema persiste

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato adesso, non mi da lo stesso errore, ma il floppino canta ogni qual volta apro un qualsiasi programma...è fastidiosissimo...come faccio? lo stacco? lo prendo a martellate trasversali molto violente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi si è presentato un altro errore se apro l'avg anti spyware o il winamp mi dice disco non trovato e frulla il floppino che non è presente ugualemten nel lettore...frulla frulla e da il messaggio di errore come se winamo.exe o avgas.exe li prendessi dal floppy che nn c'è....boh....come faccio? stacco il lettore floppy?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao...

per il momento (visto la mancanza di idee) e se non ti serve, non staccare fisicamente il floppy....

Disabilitalo e basta da Gestione Periferiche, in modo che se ti dovesse servire, lo puoi riabilitare con facilità...

(il problema potrebbe anche dipendere dalla scheda madre... incrociamo le dita e speriamo di no :angel_not:

Questo puoi verificarlo solo smontando il floppy e montandolo su un altro PC)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la scheda madre?!?!?! vedi che capita a tutti sto problema è che windows cerca tutti processi come se venissero dal floppy solo che nessuno sa come correggerlo...sto per spaccare tutto a martellate...provo come dici tu da gestione periferiche...ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao... quella della scheda madre era solo una supposizione (dopo aver fatto una ricerca )... come capita a tutti??? :) A me non capita :P ...

è proprio perchè non si trova una soluzione che ho pensato, magari ad un errore del controller del floppy (sempre disattivabile da Bios)...

Prova sempre nel bios a vedere se hai una voce simile a "Load Safe Default"

oppure "Load Optimized Bios" magari si risolve semplicemente così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve sono ancora io, quello che come avatar ha un pesce rosso :) (ve racomando). Mi sono trovato un file con CAB (il quale per inciso non so cosa sia) daneggiato :giljotiini: durante una scansione con Avast (l'ottimo antivirus che utilizzo e che ha i suoi punti di forza nel fatto di essere gratuito e di non costare niente), spostatolo nel cestino ha preso le sembianze di un bel, nonchè minaccioso, teschietto ma dopo averlo "esaminato"??? :leggi: , dallo stesso Avast dice che non è o non ha alcun virus. La domanda è: " me devo preoccupà?" Il file è nomato DOTNETFX.exe.

Grassieatuti Alieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

To' Steve 75, pensa che la prima cosa letta su WinInizio l'avevi scritta tu, (qualcosa riferito a Instant Access) diciamo che sei la prima persona che ho visto qui dentro. Scusa l'ignoranza ma io non so nemmeno cosa sia NetFramework; come mi devo comportare? Lo ricaccio al suo posto? (sistema Giapponese) Lo butto via considerato che ha il CAB danneggiato? (sistema Tedesco) Lo lascio nel cestino di Avast e faccio finta di niente? (sistema Italiano) Lo rimetto al suo posto riparando il CAB? (sistema che non conosco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... dimenticavo NetFramework a che serve???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0