Accedi per seguire   
Seguaci 0
Orsetta

Incomprensibile Errore All Avvio Di Emule

11 messaggi in questa discussione

salve a tutti! :)

da qualche tempo nel momento in cui apro emule, prima ancora di connettermi, mi appare nel registro eventi il seguente errore( vedi allegato).

è una cosa di cui preoccuparsi? come risolverla?

grazie a tutti :omaggi:

:P

:P

post-12742-1177695222_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ciao come va??..Un cioccolatino?? chocolatedb2.gif

Non devi preoccuparti...in pratica ti avvisa che una parte di un file scaricato non è "buono" ma non succede nulla.. .. il mulo fa tutto da solo...o seve fare ben poco..

Ho appena letto che un file "part.met corrotto puo al limite portarti a dover ricominciare da capo il download del file a cui si riferisce....non lo sapevo neppure io... :)

:P:P

Modificato da Bishop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha detto bishop, l'errore è dovuto alla corruzione dei file met che porta a dover riscaricare parti dei file. Fai attenzione a quando chiudi il mulo per evitare errori di questo genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao come va??..Un cioccolatino?? chocolatedb2.gif

Non devi preoccuparti...in pratica ti avvisa che una parte di un file scaricato non è "buono" ma non succede nulla.. .. il mulo fa tutto da solo...o seve fare ben poco..

Ho appena letto che un file "part.met corrotto puo al limite portarti a dover ricominciare da capo il download del file a cui si riferisce....non lo sapevo neppure io... :P

;):P

Grazie mille dei cioccolatini! :(;);)

sempre gentilissimo! :omaggi: accetto volentieri! :) e grazie molto anche per la risposta.

Come ha detto bishop, l'errore è dovuto alla corruzione dei file met che porta a dover riscaricare parti dei file. Fai attenzione a quando chiudi il mulo per evitare errori di questo genere

Grazie Amon :)

il punto è che se l'errore che mi dà dipende da un file che è corrotto, come mai mi appare il messaggio di errore anche se non ho nessun file in download? :P:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Orsetta! :omaggi:

Potrebbe essere un file.met che il mulo non ha ancora finito di mettere in hashing... per sicurezza perchè non conotrolli che hai nella cartella temp?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Orsetta! :omaggi:

Potrebbe essere un file.met che il mulo non ha ancora finito di mettere in hashing... per sicurezza perchè non conotrolli che hai nella cartella temp?

:P

Ciao Jackenom :wub:

nella cartella temp ho questi file:

shotgenius2kp7.th.jpg

non ne capisco granchè ma a me sembra tutto normale :)

comunque, ieri eMule mi ha iniziato a dare un altro tipo di errore:

shotgeniusyq4.th.jpg

e il Kad si era disconnesso.. ho dovuto riavviare il pc :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm... credo che qualche tuo download non sia stato completamente trasferito nella cartella Incoming... magari mi sbaglio, ma se non hai nessun download attivo significa che hai gia finito di scaricare tutto quanto, e quindi la cartella temp dovrebbe essere vuota... Ma sinceramente non capisco il perchè... a meno che non siano file corrotti...

Quello che mi preoccupa di più sono gli errori che ti da ora emule: in pratica non ti riconosce più, o meglio, sembra che non trovi più, i tuoi client conosciuti... sembra proprio corrotto il file "know.met"...

Questo potrebbe comportare anche l'errore del tuo primo messaggio... ma comunque è strano, perchè il mulo dovrebbe fare tutto da solo... ho paura che ti si sia corrotto qualche file della cartella config... ma preferisco lasciare la risposta definitiva a chi qua dentro ne sa più di me...

Mi dispiace di non saperti aiutare, ma credo che comunque la soluzione ci sia... se accetti di perdere i tuoi crediti... ma aspetta che risponda qualcuno di più ferrato di me in materia... :P

P.S.: Complimenti, ottimi gusti musicali!! :):P :omaggi: :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mmm... credo che qualche tuo download non sia stato completamente trasferito nella cartella Incoming... magari mi sbaglio, ma se non hai nessun download attivo significa che hai gia finito di scaricare tutto quanto, e quindi la cartella temp dovrebbe essere vuota... Ma sinceramente non capisco il perchè... a meno che non siano file corrotti...

Quello che mi preoccupa di più sono gli errori che ti da ora emule: in pratica non ti riconosce più, o meglio, sembra che non trovi più, i tuoi client conosciuti... sembra proprio corrotto il file "know.met"...

Questo potrebbe comportare anche l'errore del tuo primo messaggio... ma comunque è strano, perchè il mulo dovrebbe fare tutto da solo... ho paura che ti si sia corrotto qualche file della cartella config... ma preferisco lasciare la risposta definitiva a chi qua dentro ne sa più di me...

Mi dispiace di non saperti aiutare, ma credo che comunque la soluzione ci sia... se accetti di perdere i tuoi crediti... ma aspetta che risponda qualcuno di più ferrato di me in materia... ;)

P.S.: Complimenti, ottimi gusti musicali!! :);) :omaggi: :up1:

Grazie mille per i tuoi consigli e per la tua disponibilità :P alla fine, nel dubbio ho formattato il pc proprio ieri pomeriggio.

oltre ad eMule c'erano infatti altri programmi che non funzionavano correttamente, ed ho quindi deciso di fare una bella pulizia :(

Dopo la formattazione, ho rinstallato eMule e sembra che quell'errore non lo dà più .. :P:P

PS= grazie dei complimenti ;) :omaggi:

a presto :wub: buon pomeriggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accidenti, un pò drastica come soluzione!! :P Machissà perchè alla fine cura tutti i mali... :angel_not: :angel_not:

Beh, ma alla fine se avevi troppi problemi pure con altri programmi... hai fatto bene.

Buon pomeriggio anche a te, so poche cose ma quando servono sono contento di condividere con gli altri la mi ignoranz...ehm... la mia cultura!! :) :omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio anche a te, so poche cose ma quando servono sono contento di condividere con gli altri la mi ignoranz...ehm... la mia cultura!! :( :omaggi:

Considera la mia ignoranza a tuo completa disposizione :omaggi:

:):P:P:wub:

grazie ancora :P;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, immagino che se fai parte dello staff di Wininizio di pc ne saprai sicuramente più di me!! ;);)

Io so usare, e nemmeno troppo bene, tre programmi e mezzo: Emule, Utorrent e il messenger, il mezzo e daemon tool!! :):P:P

Bene, quindi adesso chiedere a te tutti i miei problemi di questa macchina incomprensibile!! :P;):(

Scherzo, comunque grazie per mettermi a disposizione la tua "ignoranza" (che tale non credo che sia! :) )! :wub:

Buonanotte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0