Accedi per seguire   
Seguaci 0
sbieca

Alice Flat In Promozione

8 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti!

Così come mi aveva anticipato Mr. HiTech è finalmente arrivata Alice Flat a 19.95 eurini al mese. :):P

Sul sito di Telecom, però, ho trovato una strana dicitura: "a partire da 19.95 euro al mese"..... <_< <_< <_<

Che cosa significa???? Che in un prossimo futuro la tariffa potrebbe cambiare???

Prima di chiamare il 187 ho preferito chiedere a voi!

Ciao e buona serata!!!!!

Sbie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sbieca :)

No, probabilmente sta a significare che altre configurazioni di Alice costano di più. Tuttavia non ho letto la pagina con l'offerta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ZipGenius!!!!

... speriamo che sia così.... :)

... anche perchè la dicitura è indicata proprio nella scheda prodotto di Alice Flat...

più tardi chiamerò il 187 e posterò sul forum tutte le notizie che riesco a reperire!

Ciao!

Sbie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' normale quella digitura perchè il sistema prevede tre possibilità.

1 Profilo: Naked (Linea solo dati) Utile a chi possiede il modem o router di proprietà

2 Profilo: linea con modem in comodato d'uso con cd autoinstallante

3 Profilo: come il 2 profilo ma con visita a domicilio presso l'tente del tecnico Telecom o delegata da Telecom per l'installazzione. (In questo caso è previsto il pagamanto ulteriore di 75€)

<_< :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi che ho fatto bene a chiedere prima a voi!!!!!

Grazie Mr. HiTech!!! :):P

Se non fosse stato per il tuo post di qualche giorno fa, probabilmente avrei attivato ex-novo la flat mega... che x le mie esigenze e x le mie finanze è un pò troppo fuori target!!!!

:wub::P;):(

Grazie ancora!!!!

sbie

E' normale quella digitura perchè il sistema prevede tre possibilità.

1 Profilo: Naked (Linea solo dati) Utile a chi possiede il modem o router di proprietà

2 Profilo: linea con modem in comodato d'uso con cd autoinstallante

3 Profilo: come il 2 profilo ma con visita a domicilio presso l'tente del tecnico Telecom o delegata da Telecom per l'installazzione. (In questo caso è previsto il pagamanto ulteriore di 75€)

<_<  :P

66386[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego (B) Siamo qui per aiutarVi :) :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenzione.. verificate bene i profili e i costi di attivazione!!!!

oggi tipicamente a seguito di ... ??"accordi"?? :) di telecom, le attivazioni per le linee solo dati no fonia (unbundled) si attestano intorno ai 200 euro!!!

Quindi è il caso di chiedere bene tutte le informazioni del caso prima di passare ad un ordine vero e proprio!

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attenzione.. verificate bene i profili e i costi di attivazione!!!!

oggi tipicamente a seguito di ...  ??"accordi"?? :) di telecom, le attivazioni per le linee solo dati no fonia (unbundled) si attestano intorno ai 200 euro!!!

Quindi è il caso di chiedere bene tutte le informazioni del caso prima di passare ad un ordine vero e proprio!

:P

66398[/snapback]

Come non quotarti! Bhe la risposta è in base alla richiesta. Importante per rispondere esaudientemente in modo impeccabile è di fornire in modo più preciso le Vostre richieste.

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0