Accedi per seguire   
Seguaci 0
zannamagik

Colin Mc Rae Rally 2005

5 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e leggendo un pò i post mi son kiesto se potevo inserire anke io un mio problema con un gioco in particolare.

Ho cambiato pc da poco, un AMD con socket AM2 Athlon FX2 4600+, Ram 1gb ddr2 pc533; Mainboard ASROCK AM2NF6G-VSTA, VGA ATI X1550 128Mb (espandibile a 512MB),HD Maxtor SATA2 160Gb, DVD-RW LG.

Ci ho installato Colin Mc Rae Rally 2005 e non ci si può giocare proprio, la macchina è inguidabile va troppo veloce, come premo l'acceleratore scatta velocissima.

Ho provato a ridurre l'accelerazione hardware ma non è servito a niente, cosa dovrei impostare? Forse è un problema della scheda grafica?

P.S.

Ho installato anke Need For Speed Most Wanted e mi fa lo stesso problema, mentre con Moto GP non da problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e Ben arrivato/a nel forum, ...BiG LoU

Ti invito a personalizzare la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'avatar al tuo profilo personale;

se non sai come fare clicca qui

Se vuoi presentarti alla comunità perchè non fai un salto in "Benvenuto", la discussione creata proprio per accogliere i nuovi iscritti. (Naturalmente non sei obbligato a farlo :P )

Ricordati, infine, di aprire nuove discussioni usando titoli specifici: un titolo troppo generico come "Aiuto" o "Consiglio" è inutile perchè non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Buona permanenza in WinInizio! :P

:)

Continua a seguirci: se qualcuno può aiutarti lo farà al più presto! :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto... non ti preoccupare ti posso assicurare che non centra la scheda grafica ...anche a me dava lo stesso(problema)..perche cosi non si puo chiamare perche e il gioco stesso che gira veloce...quindi e assolutamente normale mi dispiace ma devi tenertelo cosi......ameno questa e la mia esperienza..... :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è possibile che debba rimanere così... ci sarà una soluzione no? Sul vecchio pc andavano entrambi, mentre ora no, vanno a velocità troppo alta, nessuno sa aiutarmi? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i pc che avevi prima probabilmente non erano prestanti come quello che ai ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0