Accedi per seguire   
Seguaci 0
vongola83

Problemi Con Avir_consigli Su Avast

2 messaggi in questa discussione

Salve a tutti!!!

Vi spiego la mia "storia" :) ...

Allora io utilizzavo come antivirus Antivir,e mi ero sempre trovata molto bene. Poi la scorsa settimana sono dovuta andare via qualche giorno,e così non ho scaricato gli aggiornamenti. Vado a scaricarli quando torno, e mi dice che ci sono 5 mb da buttare giù,che nel frattempo mi diventano 11 e poi 17 mb. (ho letto sul forum che questo è dovuto al fatto che il server era intasato). Ho provato moltissime volte a scaricarli, senza mai riuscirci, anche perchè ho la linea a 56 k e quindi ci impiegava moltissimo tempo.

Presa dalla disperazione sono andata sul sito di antivir e ho scaricato il setup più recente del programma (perchè di norma inseriscono gli aggiornamenti più nuovi direttamentte anche là,ed infatti questo setup era diversi mb più grosso di quello che avevo io,e lo posso scaricare in più volte usando net vampire), solo che quando faccio partire l'installazione quasi subito mi dice che c'è un errore. L'ho scaricata da un mirror differente, solito problema.Mi sono in pratica trovata senza antivirus, perchè avendo disistallato la mia versione per installare quella nuova, ho perso anche gli aggiornamenti che avevo scaricato in passato, trovandomi così da scaricare MOLTISSIMI aggiornamenti nuovi, cosa impensabile con il server di antivir più la mia connessione lenta (mi dice che devo scaricare oltre 20mb,non ci ho neppure provato)

Presa sempre più dalla disperazione,ho scaricato avast e l'ho installato. Ci sono rimasta un pò perplessa,perchè è molto differente da i precedenti antivirus che avevo provato (norton, kasperesky,antivir).

Voi che mi consigliate di fare???

Se mi consigliate di tenere avast, mi fate un corso accelerato come su come funziona? Cosa intende avast per provider? (mi dice 4 providers,3 in funzione)

Grazie a tutti!

ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao...

per me è molto meglio se ritorni ad Antivir che ha un riconoscimento maggiore...

Con l'ultima versione, è stato rilasciato un aggiornamento abbastanza grande... ora è supportato anche da Vista, ma cosa importante, riconosce (e rimuove) anche i rootkit che sono l'ultima minaccia del momento...

OK, OK, ho letto che ti da un errore... :P

Ecco come puoi provare a risolverlo:

1. Scarica questi due files ed eseguili

A) : Uninstallation package for Windows NT, 2000 and XP

B) Avira AntiVir RegistryCleaner

2. disinstalla Avast e riavvia il PC

3.preleva (forse lo hai già fatto) la vesione 7 per Windows 2000 / XP / Vista 32 Bit

e quindi prova a reinstallarlo

Se invece vuoi tenere Avast, dovrai aspettare qualche altro utente che lo usa...(guarda comunque la tabella comparativa che trovi QUI :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0