Accedi per seguire   
Seguaci 0
rosiv

Fuori Da Mondo ''''''''''&#3

21 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

CIAO AMICI DI WIN.....................

MA PERCHE NESSUNO DI QUESTO GRANDE FORUM,NN PARLA DI QUELLO CHE GLI PIACEREBBE FARE O MAGARI DOVE GLI PIACEREBBE ANDARE PER RILASSARSI....

VORREI SAPERE: SE POTESTE FARE QUALCHE VIAGGIO DOVE VI PIACEREBBE

ANDARE???????????????????????????????????

ANCHE IN QUALCHE POSTO INVENTATO....COME:

AH QUESTO DOVRETE DIRMELO VOIIIIIIIIIIIIIIIII...............AMICI MIEI.......

AD ESMPIO SE POTESSI ANDREI:

A LONDRA NEGLI ANNI 1800,O NELL'ISOLA CHE NN CE,O MAGRI NEL WEST.................

MAGARI PER ANDAR LONTANO DA QUESTA VITA CHE CONDUCIAMO TUTTI I GIORNI.....E VIVERE UN PO DI ADRENALINA.................FATEMI SAPERE

DOVE VORRESTE ANDARE,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,VI ASPETTO BACI ROSELLINA

Modificato da rosellina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima discussione, vediamo dove porta! :):P:P

:wub:

P.S: L'isola che non c'è non è male come idea! ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me basterebbe ritornare indietro di un anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me basterebbe ritornare indietro di un anno!

Non fare il modesto......io per me...opterei per quindici :):P:P

winkwek5.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io intendevo un'anno indietro per rivivere quel periodo della mia vita...decisamente migliore dell'attuale.

Se fosse per l'eta, mi sta bene quella odierna...ho solo 20anni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei voluto assistere con i miei occhi alla costruzione delle piramidi :P

Sia chiaro... solo come osservatrice... il lavoro nobilita l'uomo... mica la donna :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io avrei voluto assistere con i miei occhi alla costruzione delle piramidi ;)

Sia chiaro... solo come osservatrice... il lavoro nobilita l'uomo... mica la donna :)

Anch'io....ma ora mi hai messo una brutta pulce nell'orecchio...

quindi dato che sono uomo...o vivrei quel periodo come faraone...o lasciamo perdere... :P:P:wub::P73660864cz6.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:)

Nessun'altro sale sullo stargate ??? ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:)

Nessun'altro sale sullo stargate ??? ;-)

Io sicuramente nel futuro...

...per vedere se saremo riusciti a rispondere a tante nostre domande e se veramente la nostra qualità di vità continuerà a salire oppure scendere ( :P ).

E soprattutto per scoprire i prossimi modelli della Nokia :wub:

Questa mia vita è già abbastanza piena...riempirla ulteriormente mi manderebbe in corto...

...perciò ho deciso che se potessi mi farei una settimana di pieno relax...sotto le coperte del mio letto! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sn stupitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

nessuno di voi mi ha fatto riferimento a qualche posto esotico,oppure le amazzoni,,,,,,

o a qualche isola sperduta nel pacifico,o magari nell'atlantico..................

se potessi andrei indietro nel tempo,ai tempi dei romani,quando i re facevano quelle grandi feste con balli,giochii e tanto altro.......

altrimenti in qualche fattoria dell'america,con il mio bel maritino e allevare tanti marmocchi,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

oppure vivere lungo le cascate del niagara,,,,,,,come tarzan e jane........

vedo tanti dormiglioni,,,,,ditemi dove arriva la vostra fantasia :):P:P .

p.s. forte quella dello stargate,costruiscine uno che salgo anch'io................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è gente che sta anche bene come sta...e poi c'è Wininzio in quei posti li??? :P;):):P:P:wub:

Scherzo ovviamente...

Tornerei volentieri al tempo del rinascimento italiano... :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io andrei nel futuro per vedere come sarebbero migliorate o peggiorate le cose..:up1: mentre come posti da visitare mi piacerebbe andare in america.. soprattutto gli states..o anche in giappone.. :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia risposta è semplice: io me ne andrei negli Stati Uniti, e se proprio ci vogliamo sbizzarrire con le fantasie, magari in un America futuristica tra circa un centinaio di anni :) non oso nemmeno immaginare come sarà la vita e soprattutto la tecnologiaaaa! :P

Parlando invece in termini meno fantasiosi, mi piacerebbe tornare indietro nel tempo di qualche anno per evitare di fare molte caz***e che purtroppo ho fatto :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi non ha fatto ca**ate nella vita Orsetta??

Sono il sale stesso della vita ....

Hanno un prezzo, è vero, ma se non si facesse qualche ca....volata ogni tanto... sai che monotonia??? :):Pwinkwek5.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma siete proprio nottambuli.........io gia alle 2.00 dormivo......

:)

io invece vorrei vivere per un giorno accanto alla regina Elisabetta,peccato che nn ci sia piu lady diana......................nessuno di voi e andato a londra,,,,,,é STUPENDA,,,,,,,,,,

ci sono andata 2 volte e ne sono rimasta innamorata......

francamente,non esiterei nemmeno un po a farmi una bella crociera verso gli stati uniti(dato che nn posso prendere l'aereo) per andare a new york,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino che divertimento accanto alla regina Elisabetta, tra un cambio di guardia e un cambio di catetere :):P:P sarebbe una giornata indimenticabile :wub:

e poi sinceramente odio la nobiltà... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!! (è un pò tardi, lo so, ma io mi sono svegliato solo adesso! :P )

Ma lo stargate si può utilizzare anche per entrare in un mondo "altro"?

Se si io lo utilizzerei per andare nella terra di mezzo, oppure mi piacerebbe visitare un pò di pianeti civilizzati, dal momento che finora non ne ho trovato nemmeno uno... :P:P:wub:

Comunque perchè non postate anche voi i mondi "altri" che vi piacerebbe visitare? Magari mondi di un bel romanzo che avete letto, e di un bel film, o anche semplicemente creato da voi...

Buona giornata a tutti! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella terra di mezzo????????nn capisco...................

che intendi per altri mondi, pianeti????????????????

e comunque forse mi so espressa male,vorrei stare un giorno al palazzo di elisabetta,

questa donna e servita da 42 valletti ogni giorno,era solamente per sapere come si svolge la vita di una regina?????

certo questo ha i suoi pregi e suoi difetti,ma ho detto solamente per un giorno.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella terra di mezzo????????nn capisco...................

che intendi per altri mondi, pianeti????????????????

In effetti sono stato pasticcione come al solito, e non mi sono spiegato... :) :popò:

Per mondi "altri" intendo per esempio quelli che avete incontrato nella letteratura, per esempio, ma anche da altre parti... o magari anche inventato da voi...

Io per esmpio ho citato "La terra di mezzo" il mondo in cui è incentrato quello splendido romanzo de "Il Signore degli Anelli"...

Spero di essermi spiegato meglio!! :omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vivere un giorno, nn tanto all'epoca dei promessi sposi,peche ci fu la peste,ma magari negli anni di giulietta e romeo,

lo so sono una romanticona,ma sono delle belle epoche ................................................anche se lo sappiamo tutti che sono sono storie inventate,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"La terra di mezzo" il mondo in cui è incentrato quello splendido romanzo de "Il Signore degli Anelli".

73660864cz6.gifthumbupwum1.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0