Accedi per seguire   
Seguaci 0
mareli

Aggiornamenti Avast Lentissimi

3 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ciao a tutti :)

Uso avast da due anni e finora sono sempre stata soddisfatta (incrocio le dita, :P ).

Da quando ho fatto gli ultimi due aggiornamenti del programma (versione 4.7.986 - spero di averla presa giusta! :angel_not: ), gli aggiornamenti della tabella antivirus durano 4 o 5 minuti (oggi addirittura 6.25) quando di solito in un paio di minuti me la cavavo. Addirittura certe volte la finestra di avvertimento dell'aggiornamento mi appare quando non sono neppure più connessa...

La cosa avviene solo dall'ultima aggiornamento della versione del programma. Sono solo io ad avere qs problema?

grazie per l'aiuto!

P.S. Ho w2000 sp4

Modificato da mareli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao...

potrebbe essere solo una cosa momentanea causata proprio dal rilascio dell'aggiornamento, che probabilmente oltre alle firme avrà aggiornato qualche DLL dell'antivius... quindi un sovraccarico dei loro server in queste situazioni è prevedibile (sopratutto per le versioni free)...

Direi di aspettare qualche giorno per vedere se le cose tornano alla normalità :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la risposta. la mia perplessità nasce dal fatto che è la prima volta che avast è così lento... come ripeto non è qs grosso problema, l'aggiornamento avviene comunque ma i tempi sono strani!

grazie ancora, :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0