Accedi per seguire   
Seguaci 0
jack1982

Record Di Velocità Con Tutti I Programmi P2p

33 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti!!

Mi è venuta un'idea molto stupida, e quindi chiedo ai moderatori se possiamo fare una bella gara di velocità col mulo e con gli altri programmi p2p! Ognuno dovrà postare una foto che conprovi l'autentico raggiungimento di tale velocità. Che ne dite? Che poi non sono nemmeno sicuro che sia la sezione adatta... fatemi sapere!! :P

Qualche mese fa il mulo per pochi secondi ha raggiunto la velocita di circa 300 kb/s, ma ovviamente non ho fatto alcuna foto... :P

Buona giornata! :)

Modificato da jackvenom

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e con quelli che hanno adunanza come la mettiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti non ci avevo pensato... :wub::P;)

Immagino che separare la gara di emule da quella di adunaza sarebbe troppo complicato, mentre escludere adunanza sarebbe scorreto, vero??

Vabbè, dai, io ci ho provato!! :angel_not: :P:P

Se trovate una soluzione fatemi sapere!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non si fa una gara di velocità raggiunta con un qualsiasi programma p2p?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questo è possibile... in questo caso il mio record con Utorrent sarebbe ancora piu alto, ma tanto non ho la foto...

Fatemi sapere!! :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh io allora faccio l'arbitro....è meglio che mi tolga proprio di mezzo che se provo solo a mettere qualche fonte in più mi cade la connessione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh io allora faccio l'arbitro....è meglio che mi tolga proprio di mezzo che se provo solo a mettere qualche fonte in più mi cade la connessione :wub:

Nel senso che hai troppe fonti? Beato te!! :) Lo avessi anche io quel problema! :P

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avevo già inserito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esisteva gia una gara come questa? scusate, non l'aveva trovata... :) :popò:

Comunque Bishop mi ha gia battuto per il momento... mai raggiunta quella velocità col mulo!

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esisteva gia una gara come questa? scusate, non l'aveva trovata... :) :popò:

Comunque Bishop mi ha gia battuto per il momento... mai raggiunta quella velocità col mulo!

:P

Bishop ha la 20 mega però.. :dia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Bishop ha la 20 mega però.. :dia:

Ah, ecco, quindi c'era il trucco!! :wub::P

Beh, meglio, mi impegnerò a batterlo anche con la mia 4 mega... dopotutto fino a 512 kb/s ci dovrei arrivare!! :P:P

:)

Modificato da jackvenom

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bishop ha la 20 mega però.. :dia:

e non ho tirato le marce... :):P:P:wub:

Una volta sono arrivato a 485 ma non ho fatto la foto per cui non conta :P ...ma è durato per pochi minuti, poi è caduto il dwl di quel file, che aveva davvero molte fonti e sono rientrato nella norma..

Logicamente oltre al tipo di connessione, la velocità dei dwl dipende anche dal tipo di file che si scaricano... :dia:

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io devo limitare il numero di connessioni e di fonti nelle impostazioni, altrimenti mi cade la connessione! prima dicevano che dipendeva da libero, ora che ho alice lo fa lo stesso.....e sapete il problema dov'è???il modem, bene io sono uno dei tanti malcapitati che ha un d-link 300t.Si dice in giro che quest ultimo è un router adattato a modem.

In pratica è identico al 502, che se non erro è router, solo che ha un firmware diverso che lo fa funzionare da modem.

In rete ci sono molti che dicono che aggiornando firmware con certi che ti danno loro e tramite un programma il problema emule è risolto....si perchè, te lo trasformano in un vero e proprio router sbloccando le porte per emule.

Io sinceramente non ho mai provato, visto che se sbagli procedura devi buttare il modem!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho impostato "fonti massime per file 2500 e limite di connessione a 1500....e salvo qualche raro caso non ho avuto problemi (per ora..blackcat2gt9.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho impostato "fonti massime per file 2500 e limite di connessione a 1500....e salvo qualche raro caso non ho avuto problemi (per ora..blackcat2gt9.gif

E meno male che non hai tirato le marce! Io ho 500 in entrambi i valori! a dir la verità non ho nemmeno provato ad aumentare questi valori...

Anche se sinceramente nemmeno immagino che significhi tirare le marce su una 20 mega... :)

Comunque si, fondamentalmente dipende moltissimo dalle fonti trovate su un file... ma io come al solito mi complico la vita cercando sempre file che so per certo che avranno sempre poche fonti!... :sigh:

@falco180: io mi domando perchè i providers vogliano complicare la vita dei propri utenti alle volte... :locked: :locked: :locked:

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:):P:P :popò: :popò: 010105angryslap3pr2.gifarnoldshwrtzngrub7.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tele2 2 mega , modem USB dell urmet(marchiato alice,)chi lo conosce lo evita, la connessione arriva a 250 Kb/s costante, quando raggiunge i 300 cade sudito , o meglio, la connessione viene tagliata e ristabilita a 250Kb/sec ;

si Falco, il tuo modem si disconnette perchè non riesce a gestire un numero maggiore di download :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la foto è di quando ancora avevo il modem ethernet della pirelli fornito da telecom e la linea è alice 4 mega.. che ho tutt'ora.. non so perchè ma quella velocità non fu un picco.. in qualche ora trminai un sacco di download.. :)

post-5247-1178713872.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia!! e il bello è che hai in questa foto solo 10 kB/s in upload!! Complimenti Lucac :):P:P !!

Intanto ho modificato il titolo del tread, in modo che possano parteicipare tutti con tutti i programmi p2p, come suggeritomi tempo fa da Amon-Shi (ma il mio unico neurone se ne era dimenticato :wub: :popò: :P )!

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è per farvi capire cosa vuol dire avere AdunanzA...

Io la banda la misuro in MegaBytes/secondo...XD

:dia: :steve: food_

a0i6iu.jpg

Ciao a tutti e buon file sharing!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è per farvi capire cosa vuol dire avere AdunanzA...

Io la banda la misuro in MegaBytes/secondo...XD

:dia: :steve: food_

a0i6iu.jpg

Ciao a tutti e buon file sharing!!!

Mi dispiace che ho perso la foto nell'ultimo format, io con Alice 2mb sono arrivato a 896/kb costanti per tutta la notte ( ero davanti al pc ). Ci vuole una buona dose di fortuna a trovare i settaggi per la propria zona più che per il proprio router/Provider e "pacciare" Xp..... P.s. Fredain sappiamo benissimo tutti e 2 che non è Adunanza a farti raggiungere quelle velocità, bensì quella bestia di linea ( con fibra ) che ti ritrovi :)

Modificato da obaoba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh.. io con il mulo non mi trovo per nulla male.. :up1:

:)

post-5100-1197044581_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hehe. io con adunanza ho ragiunto picchi di 900 Kbs. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0