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chi8r8

Arresto Del Sistema Entro 60 Secondi

41 messaggi in questa discussione

CiAo...

A me sembra essere tutto a posto :up1:

Ti pare che il problema sia risolto ???

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il pc non è mio quindi ti aggiornerò sul corretto funzionamento o meno.

cmq ti invio in allegato i controlli con gmer dell'altro pc.

inoltre ho provato a installare antivir PE ma mi dice che la license key non è valida(anche se apparentemente non è scaduta).poi ho provato a disinstallarlo per installare una nuova versione free che ho trovato sul sito www.free.av.it ma essendoci già antivir installato mi da questo msg:

setup has detected an already installed version of Antivir Personal Premium Edition.Please uninstallthe version before starting setup again.

solo che non riesco a disinstallarlo.

che faccio?

analisi_gmer_autostart.txt

analisi_gmer_rootkit.txt

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Ciao i due logs mi sembra che non presentino problemi....

Su questo Pc hai fatto il controllo degli utenti???

Per antivir, hai scaricato (pare) una versione scaduta...

devi disinstallarlo e prelevare / installare questa:

Windows 2000 / XP / Vista 32 Bit

Date: 04-18-2007 - Version: 7.00.04.13

solo che non riesco a disinstallarlo.

Intendi con la procedura normale ???

Solo se la normale procedura non lo rimuove usa questo tool: Uninstallation package for Windows NT, 2000 and XP

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ciao kuma

ma perchè la disinstallazione non parte?mi chiede conferma del fatto che voglio disinstallare antivir ma poi esce la finestrina che indica i files che sta eliminando o meglio dovrebbe eliminare ma la barra che indica tale cancellazione non si riempie mai e c'è sempre la clessidrina del tempo

perchè?

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* Scarica

ELIBAGLA

Assicurati che la casella Eliminar Ficheros Automaticamente sia spuntata e clicca su Explorar

:)

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ho scaricato questo programma.

ma ora che faccio?l'ho fatto anche esguire e mi ha trovato una cosa,che ho cancellato.

ma devo provare a disinstallare?

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Ciao...

Posta il log che trovi in: C:\InfoSat.txt

e prova a disinstallare l'antivirus...

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allora ti allego il file che mi hai indicato ma cmq l'antivirus non si disinstalla.

InfoSat.txt

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Ciao...

il tool ha fatto il proprio dovere....

Prova anche apostarci un log di Hijack Istruzioni e Download Hijack

----------------------------------------------------------

Avevi letto del tool di rimozione apposito?

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il problema è che il programma non c'è piu tra quelli installati nel pannello:

start-->impostazioni accesso ai programmi

non c'è neanche la cartella di riferimento in C:programmi

ma cmq non mi fa installare l'altra versione

perchè?

p.s:ho usato un programmino z soft uninstaller per disinstallare antivir

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il problema è che il programma non c'è piu tra quelli installati nel pannello:

start-->impostazioni accesso ai programmi

non c'è neanche la cartella di riferimento in C:programmi

ma cmq non mi fa installare l'altra versione

perchè?

p.s:ho usato un programmino z soft uninstaller per disinstallare antivir

Direi di installare nuovamente la vecchia versione e disinstallarla con la normale procedura...

Non ho idea di cosa abbia fatto Z soft Uninstaller (mai usato :) )

Ora controllo il log...

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Hai riavviato il PC dopo aver usato il tool di rimozione di Antivir ???

La voce presente (quella evidenziata) potrebbe anche far parte del tool di rimozione di Antivir

(le info sono un po' discordanti) --- per me fa parte del tool e non è un malware, come molti dicono

foto001dw4.jpg

comunque ... (il log è pulito, ma non è da escludere la possibilità che sia un malware con quel nome...)

riavvia il PC ... (se non lo hai fatto)

poi avvia Hijack e se ancora presenti fissa queste voci

O4 - HKLM\..\RunOnce: [delus] C:\DOCUME~1\Chiara\IMPOST~1\Temp\delus.exe

O9 - Extra button: (no name) - {85d1f590-48f4-11d9-9669-0800200c9a66} - %windir%\bdoscandel.exe (file missing)

O9 - Extra 'Tools' menuitem: Uninstall BitDefender Online Scanner v8 - {85d1f590-48f4-11d9-9669-0800200c9a66} - %windir%\bdoscandel.exe (file missing)

Riavvia nuovamente, Scarica ATF cleaner

http://www.atribune.org/ccount/click.php?id=1

Avvia ATF Cleaner (con i browser e le altre applicazioni chiuse)

(se usi Firefox o Opera, selezionali dal menu in alto)

metti la spunta su "Select All" per ogni browser

e clicca su "Empty Select"

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CIao il log è perfettamente pulito...

hai provato a reinstallare ??? Stesso problema???

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