Accedi per seguire   
Seguaci 0
tommy93fascio

Volume Troppo Basso

3 messaggi in questa discussione

:) ho un problema <_<

allora: da poco tempo mi succede che sia i film in dvd che i banali video in formato .avi o qualsiasi altro tipo di video, non si capisce niente di cosa dicono i personaggi e, alzando il volume al massimo, non cambia nulla perchè appena c'è un po' di musica di sottofondo copre le parole e risulta altissima, quasi assordante...

come mai :P ? che ho fatto di male?

ho provato in tutti i modi ad alzare il volume al massimo ma è sempre "basso", anche i video su youtube riesco a sentirli fino ad un certo limite...

ringrazio anticipatamente chiunque desideri aiutarmi :P

p.s. con le casse riesco ad alzarlo di più il volume però persiste il problema della musica troppo alta, così alla fine sono costretto ad abbassare di nuovo!

:omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova un punto di ripristino prima che si verificasse il problema: dovrebbe essersi sballata qualche impostazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

mi spiace ma non solo non ricordo quando è successo la prima volta, mi hanno anche resettato il pc per un problema alla ventola, quindi non posso ripristinare, anche perchè è già da tanto che succede...

se vi serve il modello della scheda audio ve lo posso dare ma solo se mi spiegate come si fa a reperirlo, perchè sono abbastanza ignorante nel campo XDXDXD

qualcuno mi aiuti!! :):P :P

Modificato da wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0