Accedi per seguire   
Seguaci 0
cj2000

Win Xp Crystal

7 messaggi in questa discussione

Qualcuno conosce una versione riprogrammata e rivista di win xp di nome crystal. Sembre fatta da programmatori arabi esperti di linux. fatemi sapere (B) (B) (B) (B) (B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia una versione riprogrammata di windows...conosco un tema di windows Crystal che installai tempo fa che modifica il menù start e la visualizzazione di cartelle ed immagini con dei bei pinguini :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo sia una versione riprogrammata di windows...conosco un tema di windows Crystal che installai tempo fa che modifica il menù start e la visualizzazione di cartelle ed immagini con dei bei pinguini :)

Si sono dei pacchetti che si trovano sul sito di CrystalXp e servono solo a cambiare gli effetti visivi del sistema operativo arrivando ad emulare altri S.O. tipo Vista ,Mac e Linux...provato e se sei stufo del solito tema Microsoft te lo consiglio...facile da installare e da rimuovere. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jufan, facile da rimuovere proprio non direi!! io l'ho disinstallato e mi ha dato la famosa "Maschera Blu" sul riavvio!! mmamma mia!!! Santa Console di ripristino di XP!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho capito di che state parlando cercando in rete ho trovato anch'io questo programma che cambia le icone e il menu avvio di xp, a questo indirizzo:

http://www.crystalxp.net/bricopack/en-crystal-clear.htm

ma non è quello a cui mi riferisco. :):P Mentro vi sto scrivendo ho davanti a me un pc di un mio amico con su istallato questa versione di xp cristal . Lui mi ha detto di averla trovata su emule dove gli assicuravano che era una versione rivista ma sopprattutto open source, <_< <_< cosa che non credo perchè porta ancora i simboli microsoft.

Comunque dopo varie ricerche ho trovato il sito di sto cristal :

http://www.cd4arab.com/modules.php?name=Ne...le&sid=2839

dove nelle poche righe comprendibili ci sono scritti i programmi che troviamo dopo l'istallazione da cd, ci sono anche delle schermate di alcuni temi e la schermata del cd d'istallazione.

Un mio giudizio su questa versione di xp professional e che oltre a essere più bello della versione tradizionale è anche più veloce e assomiglia in molte cose a linux, visto che chi lo ha rivisto è un programmatore arabo di linux "forse".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai perchè sono sicuro che non sia una versione riveduta e corretta di xp perchè si chiama

windows crystal xp ovvimanete non potrebbe mai usare quei nomi che ho messo in neretto per chiamare un sistema operativo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0