Accedi per seguire   
Seguaci 0
indosta

Piccolo Dubbio Per Non Pagare + Il Canone.

5 messaggi in questa discussione

Ho un dubbio.

Si dice sempre che telefonando su voiceIp si risparmia. Ma per evitare di pagare il canone totalmente con Telecom dovrei disdire la linea telefonica, in quel caso non solo non potrò più chiamare con Telecom ma neanche connettermi ad internet con essa.

Quindi quando si dice che si risparmia con il VoiceIp si intende che sia internet che le telefonate dovranno essere gestite da altro operatore, e non, chiamare con altro operatore e continuare ad usare internet con Telecom. Giusto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste la possibilità di fare una linea solo dati, in questo caso pagherai solo per la conessione adsl.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Telecom non mi pare che permetta di allacciare una linea esclusivamente dati, io, andando a memoria, credo che Aruba, NGI e Albacom (ma potrei sbagliarmi) lo permettano, e sicuramente altri provider, magari stasera riesco ad essere più preciso! :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Activenetwork è un provider che fornisce fonia su IP, e linee adsl.

Io ho il contratto VoIP e ma ho una linea dsl (non mia) a parte...

in sostanza puoi utilizzare un qualunque provider di connettività che non ti costringa ad avere anche la linea voce!

Dovresti informarti presso il 187 (o 191 se bussiness) se loro ti possono fornire una linea solo dati senza fonia... (sulla quale metterai poi gli apparati necessri per VoIP)

NB: anche il VoIP ha dei canoni mensili se vuoi numeri geografici (raggingibili dagli altri tel normali)... ma giran osull'ordine di pochi euro

ciao .. se vuoi ulteriori delucidazioni sono qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0