Accedi per seguire   
Seguaci 0
alegug74

Sygate Vs Vir-it Lite Monitor

4 messaggi in questa discussione

ciao a tutti,

sono tornato questa volta non per un vero e proprio problema grave ma per un dettaglio. Mi avete brillantemente assistito e debellato un rootkin. Tra le vostre richieste mi avete indicato di installare virIT.

Da poco, con mio colpevole ritardo, ho notato che non funzione più Sygate. al tentativo di avvio compare un errore co scritto "impossibile avviare l'applicazione specificata. Trident.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema"

Preciso che non sono sicuro che sygate non funzioni più da quando ho sistemato il pc installando i Sw da voi indicati, mi sembra che il periodo coincida con quello.

Gli altri Sw utilizzati sono stati: hijackthis, killbox, trojan linkoptimizer, gmer, atf cleaner.

Ho un pò di domande come:

-è riconducibile ad un conflitto con virIt o gli altri progrmmai che sono stati utilizzati?

-virIT garantisce una protezione simile a quella fornita di sygate?

- come posso procedere? posso sistemare sygate o mi consigliate di passare ad un altro firewall?

grazie e ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

Virit è un antivirus e Sygate PF un firewall... sono due cose differenti...

Vengo ora ad alcune considerazioni:

Probabilmente si è corrotta una DLL, una nuova reinstallazione di Sygate dovrebbe risolvere il problema... tuttavia, questo firewall, non è più supportato da molto tempo e quindi non viene più aggiornato... a mio avviso, faresti meglio a sostituirlo con COMODO (o se preferisci qualcosa di più semplice con PC Tools Firewall Plus)

http://www.wininizio.it/forum/index.php?s=...st&p=251104

VIRIT, vito che è una versione di prova, puoi anche disinstallarlo... infatti finito il periodo di prova non rimuove più i virus (li segnala e basta)

Non mi specifichi cha antivirus usi (oltre a virit) se non ne hai altri, ti consiglio di usare ANTIVIR PE CLASSIC (il link è sempre quello sopra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

grazie dell'info.

ok provvedo a scaricare PC tool firewall plus.

come antivirus ho avast. cosa ne dici? garantisce ancora una buona protezione o è meglio che installi qulcosa d'latro tipo Antivir PE?

grazie e ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao... secondo le tue preferenze...

Avast è in italiano

Antivir è in inglese

Tuttavia, pur essendo un buon antivirus, Avast non raggiunge i livelli di riconoscimento che ha Antivir PE (agli stessi livelli di Kaspersky... attualmente il miglior antivirus)

Detto questo, ribadisco che Avast resta comunque un prodotto valido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0