Accedi per seguire   
Seguaci 0
andrea_el_loco90

Driver Via Ac'97 Enhanced Audio Controller Pci

4 messaggi in questa discussione

ciao a tutti chi mi può aiutare!?!?!?mi servirebbe il driver giusto per DRIVER VIA AC'97 ENHANCED AUDIO CONTROLLER PCI la mia scheda madre è Elemento Valore

ID scheda madre 09/09/2003-KM266-8235-6A6LVE1BC-00 Elemento Valore

Nome scheda madre ECS L7VMM2 chi mi può aiutare...!? nell'aiudio di windows con everest mi dice Periferica Identificatore Descrizione periferica

wave-in.0 0001 0050 Registrazione linea #0 modem Periferica Identificatore Descrizione periferica

wave-out.0 0001 0051 Riproduzione linea #0 modem

mentre per scheda audioc pci plug and play Descrizione periferica Tipo

VIA AC'97 Enhanced Audio Controller PCI che driver devo scaricare e da dove che funzioneranno sicuramente? aiutatemi!!!grazie....!!!

Andrea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mi puoi dire una cosa?dai dati quindi che driver devo prendere??cioè per REALTEK per c-media...creatiive...inoltre dei link che mi hai dato di preciso cosa devo scaricare??scusami tanto..ma non sono proprio al tuo livello!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) :-892: CIAO MILLE GRAZIE!!!!funziona l'audio perfettamente ora!!!!ormai non ci speravo proprio piu'!!!un ultima cosa....ora mi è comparsa una cosa nuova con il solito punto esclamativo giallo....no niente tipo mi dice guardando bene è che c'era un altro driver instalalto....ora provo a rimuovere quello vecchio...vedo se si toglie il punto esclamativo!!grazie mille!! :P:P :up1: :wub::P;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0