Bubina

Testdisk

37 messaggi in questa discussione

Allora perchè a me viene fuori che non posso scaricarlo? ho provato in mille modi e pa più pc, non so più cosa fare... mi serve quella guida...

Quale è il preciso messaggio di errore che ti segnala?

Io ho provato su almeno 5 connessioni e 10 pc diversi e sono riuscito senza problemi...

:confused3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale è il preciso messaggio di errore che ti segnala?

Io ho provato su almeno 5 connessioni e 10 pc diversi e sono riuscito senza problemi...

:confused3:

Credo che potrebbe trattarsi di un problema di permessi sui download dei PDF non tanto del software :think1:

Resta comunque il fatto che io riesco a scaricare anche la guida.

:Clock1: Attendiamo la risposta... :Clock1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Non riesco a scaricare la guida. Potete aiutarmi?

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Non riesco a scaricare la guida. Potete aiutarmi?

Grazie!

Porto la questione all'attenzione degli Admin: avete controllato i permessi?!?

Sembra che non tutti riescano ad accedere ai download.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porto la questione all'attenzione degli Admin: avete controllato i permessi?!?

Sembra che non tutti riescano ad accedere ai download.

ciao io faccio semplicemente click sull file pdf e lo scarico e lo stesso con il software

booo non so per che li altri hanno tanti problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi x prima chiedo scusa per la mia lingua e la gramatica

non sono italiano cuindi mille scuze

il mio problema penso sia molto difuso ma sono nuovu qui sul forum e ci tengo a ringraziare molte ad avermi acolto qui e cuindi non riesco trovare la risposta giusta al mio problema

io ho un HD esterno che la usavo per il mio PC portatile per salvare un sacco di dati come film videoggiochi musica ed altro

da un po di tempo mi sta dando problemi ce vi spiego

cuando attacco la porta usb del mio HD esterno il mio computer la rileva ma non riesco piu ada aprirlo e vedere i contenuti

il mio HD ha una spia blu che si accende e il HD gira pure sempre in silenzio come aveva fatto da sempre pero windows mi dice di formatarlo e mi da dei errori cuando voglio accedere ed io vorrei salvarmi qui dati prima di formatarlo vorrei estrare prima i dati piu importanti

come posso fare cuesto lavoro???????????

io vi ringrazio in anticipo e ancora una volta: perdono per la gramatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma anche a me dice che non ho l'autorizzazione per scaricare il pdf, posso averlo pliz?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti!!!

ho un problema con il mio hard disk esterno, il pc all'improvviso non riconosce più l'hard disk in risorse del computer ma solo in gestione dischi dove mi dice che non è inizializzato se clicco su inizializza disco mi da il seguente errore "errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico). Ho provato ad usare testdisk e mi dice che non esiste nessuna partizione. Premetto che il disco aveva una partizione ntfs. Grazie anticipatamente per l'aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[#10171] Non hai il permesso per visualizzare questo allegato.

salve non riesco a scaricare il file pdf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao res69, forse dipende dal fatto che ti sei registrato/a oggi e ancora non sono stati aggiornati i permessi.

Riprova domattina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

sono un nuovo utente.

Spero di non aver sbagliato sezione.

Ho una chiave usb da 16gb in Fat che da qualche giorno non vuole piùù funzionare. In sostanza quando collego al pc mi chiede la formattazione della stessa. Ho già provato a recuperare dei dati e alcuni sono riuscito a ritrovarli ma, il mio problema è riuscire a risalire alla struttura delle cartelle preesenti sulla chiavetta. Si tratta di un sito web e quindi avrei bisogno di rendere avviaible la penna oppure recuperare tutta la cartella ma, non credo che ciò sia possibile. Ho scaricato e provato testdisk. Quando lancio l'analyze mi da come messaggio INVALID FAT BOOT SECTOR per ben 4 volte. Dopo questa operazione non riesco a capire come andare avanti. Inoltre nella schermata in cui mi elenca gli hd disponibili quello relativo alla chiavetta lo trovo due volte uno con il simbolo revdisk e l'altro cond evdisk.

Potreste darmi qualche dritta?

Non so se possibile potrei pubblicare degli screenshot.

Grazie

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti