Accedi per seguire   
Seguaci 0
Bishop

Attenti Alle False E-mail

10 messaggi in questa discussione

Stanno cadendo a pioggia e-mail di questo tipo dal falso sito delle poste Italiane...

Occhio alla penna :P:P

screenshot001yk2.th.jpg

:)blackcat2gt9.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me il filtro di Google me le segnala direttamente come spam :)

Comnque in questo periodo sto ricevendo parecchie...anche mail di una cancellazione imminente dell' account google se non inserisco i miei dati in un determinato sito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io le ricevo però yahoo me le inserisce direttamente nella casella dello spam.. ah, pochi giorni fa ne ho ricevuto una simile ma di altro contenuto.. ovviamente sempre falsa. secondo me sono truffe belle e buone, vogliono che tu reinserisca i dati personali per prosciugarti il conto/postepay. infami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sito di Pishing dovrebbe essere stato disattivato (grazie a Marco Giuliani - malware analyst per Prevx)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a ieri sera spediva ancora e-mail di quel genere....speriamo che ora la finiscano.. :up1:

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questi qui come fanno a sapere che noi abbiamo il conto bancoposta/postepay? sono anche ben attrezzati questi maledetti.. :steve: :) :popò: :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vanno a casaccio :P ...Infatti io non ho nessun conto postale o affini.. :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu hai provato a cliccare sul link della email? cosa appare? io è meglio che non provo altrimenti mi fregano tutto :o :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più furba è non provare e cestinare le e-mail. :up1: ..anche se credo che i guai nascono se uno immette i suoi dati nelle pagine linkate da quelle email.. Ma sinceramente non ho mai aperto un link..winkwek5.gif

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, anch'io ho ricevuto le stessse email, Yahoo non l'ha riconosciuta come spam, mentre Google si.

Ma come fanno ad avere un account ...@poste.it? Sono entrati nel sito delle poste? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0