Accedi per seguire   
Seguaci 0
ctrl-alt-canc

La Nuova Mail Di Microsoft

3 messaggi in questa discussione

Aggiornamento significativo apportato a «Hotmail»

La nuova mail di Microsoft

L' «avvicendamento» interesserà 280 milioni di account MSN Hotmail attivi in tutto il mondo.

MILANO– Microsoft ha annunciato che Windows Live Hotmail prenderà il posto di MSN Hotmail ed è già disponibile a livello globale in 36 lingue. In Italia Windows Live Hotmail sarà a disposizione degli utenti dall' 8 maggio.

VERSIONE AGGIORNATA-Come aggiornamento più significativo apportato a Hotmail dal 1996, il nuovo servizio è stato progettato per fornire un radicale miglioramento rispetto alla versione precedente grazie ai feedback di oltre 20 milioni di beta tester. Windows Live Hotmail è dunque un servizio email più efficace al quale gli utenti potranno accedere quando e dove vogliono attraverso il Web, i telefoni cellulari e i client di posta.

NUOVI ACCOUNT- La fase di roll-out di Windows Live Hotmail inizierà oggi per proseguire nei prossimi giorni e darà agli utenti la possibilità di richiedere nuovi account Windows Live Hotmail all'indirizzo www.hotmail.com.

CHI HA UN VECCHIO ACCOUNT- Gli attuali consumatori MSN Hotmail sposteranno invece i loro account su Windows Live Hotmail collegandosi al servizio e selezionando il pulsante verde «Partecipa a Windows Live Hotmail Beta».

MICROSOFT ENTUSIASTA- «Siamo entusiasti di poter proporre Windows Live Hotmail agli oltre 280 milioni di account MSN Hotmail attivi in tutto il mondo», ha dichiarato Steve Berkowitz, senior vice president dell' Online Services Group di Microsoft. «Windows Live Hotmail rappresenta un'esperienza end-to-end estremamente coinvolgente che fornisce ai clienti la possibilità di disporre facilmente di accesso email avanzato da PC, dispositivi mobili e Web. Windows Live Hotmail è un servizio online fondamentale per Microsoft, nonché una componente essenziale del nostro business sulla pubblicità online in quanto l'email è uno strumento importantissimo per orientare le scelte dei consumatori. Inoltre siamo lieti di annunciare il lancio del servizio anche ai nostri inserzionisti pubblicitari proprio alla vigilia del Microsoft Strategic Account Summit». Milioni di segnalazioni e consigli espressi dai consumatori hanno giocato un ruolo essenziale nello sviluppo del look del nuovo Windows Live Hotmail.

LE NOVITA'- Novità in arrivo: nelle prossime settimane Microsoft offrirà agli utenti un'ulteriore opzione client per Windows Live Hotmail con la versione beta di Windows Live Hotmail, un client email gratuito destinato a diventare il successore di Outlook Express e Windows Mail su Windows Vista. Per aiutare a massimizzare la produttività nell'ambito email, Microsoft ha predisposto alcune nuove funzionalità. Aumenta lo spazio di archiviazione con caselle di posta che partono da 2GB e verrà controllato meglio il livello di sicurezza della posta con al nuova «Barra di sicurezza» : quando un messaggio email arriva nella casella Inbox di Windows Live Hotmail al termine di numerosi controlli di sicurezza, l'apposita barra situata in cima a ciascun messaggio fornisce un'indicazione visiva sul suo stato: bianca se proviene da una persona conosciuta, gialla in caso di mittente sconosciuto, e rosso in caso di email potenzialmente fraudolenta. Aumentata la protezione avanzata dallo spam e la possibilità di personalizzazione del «look» della posta elettronica.

FONTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è arrivata la mail di avviso del passaggio con incorporato il tasto verde.. premuto il tasto mi ha migrato mail, contatti e tutto il resto alla nuova webmail.. che è nettamente migliore.. anche se gmail rimane imbattibile secondo me.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh visto che c'ho smanettato un pò personalizzando il tutto devo dire che è proprio carino rispetto a quello che c'era prima anche se l'occhio si deve ancora abituare.. anche se a me non cambia molto per quel poco che uso quell'indirizzo.. :) ma hanno fatto una buona cosa presumo per chi lo usa quotidianamente.. :up1:

voi che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0