Accedi per seguire   
Seguaci 0
Morrow

Messaggio "nessuna Risposta Dal Gateway", ..dal Browser Del

4 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti.spero che qualcuno dei fenomeni che frequenta questo posto riuscirà a darmi una mano a risolvere il problema che mi affligge da qualche giorno ormai (IMG:style_emoticons/default/cool.gif) ..Non riesco a connettermi alla mia rete Wifi (router us robotics collegato ad adattatore di rete wireless netgear con rete assulutamente aperta e quindi priva di ogni chiave di accesso) col mio nuovo cellulare Nokia N80 internet edition con sistema operativo symbian 3rd.

Premetto che ho girato in lungo e in largo il web in cerca di una risposta prima di scrivere qui e di averle veramente provate tutte, ma il messaggio di errore è sempre lo stesso.

Cosa posso fare???Volendo inserire manualmente le impostazioni (gateway,dns etc.) quali valori devo prendere quelli del router o dell'adattatore e soprattutto dove trovo questi valori?? (IMG:style_emoticons/default/innocent.gif)

Vi prego aiutatemi non voglio rinunciare alle mille funzioni che offre questo cellulare una volta connesso ad una rete wifi (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sà che qualcuno come Archimede (nella sezione internet, reti, ecc..) potrà darti questa risposta tecnica che tratta di reti...

...non è semplice. :)

Per ora non ho ancora avuto a che fare con il wi-fi...presto quando avrò il mio N95 potrò fare mille test e spiegarvi come fare ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mannaggia io avevo già aperto una discussione (stessa identica) nella sezione che mi hai suggerito..

..il fatto è che Archimede m'ha suggerito di aprirne una quà, che tu mi saresti stato d'aiuto :)

mi sento stretto tra due fuochi :P e a questo punto non sò proprio più a chi chiedere, mi sono girato centinaia di pagine web in cerca di una soluzione :leggi: ma niente :P

aiutoooo ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mannaggia io avevo già aperto una discussione (stessa identica) nella sezione che mi hai suggerito..

..il fatto è che Archimede m'ha suggerito di aprirne una quà, che tu mi saresti stato d'aiuto :)

mi sento stretto tra due fuochi :P e a questo punto non sò proprio più a chi chiedere, mi sono girato centinaia di pagine web in cerca di una soluzione :leggi: ma niente :P

aiutoooo ;-)

:wub:

Abbi pazienza...appena ho un po' di tempo cercherò insieme a te una soluzione per connettere il tuo N80 a internet ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0