Accedi per seguire   
Seguaci 0
luigi1986

[office 2007] Informazioni

6 messaggi in questa discussione

salve,

sul mio pc ho installato office 2003, ora ho acquistato office 2007 e tal proposito vorrei fare una domanda.

Per installarlo senza futuri problemi(files mancanti, chiavi di registro ecc.) devo disinstallare office 2003 da gestioni applicazioni e poi installare il 2007 o fare qualche procedura particolare?

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi tranquillamente fare una installazione sopra senza fare la disinstallazione.

Mi raccomando fai attenzione a come salverai i file con la nuova versione di office, infatti con la nuove versione 2007 la Microsoft ha introdotto di default i nuovi formati .docx e .xmlx che non sono compatibili con le vecchie versioni di office.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi si aggiorna in automatico la versione?e come posso fare per leggere i file .doc e .xml che avevo fatto con office 2003?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi si aggiorna in automatico la versione?e come posso fare per leggere i file .doc e .xml che avevo fatto con office 2003?

Office 2007 legge tutti i file prodotti dalle precedenti versioni è l' incontrario che non è possibile a meno che non si scarichi un convertitore che la MS ha messo disponibile gratuitamente a tutti i computer che hanno superato il MS validating.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la risposta :omaggi: :omaggi: ;-) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie per la risposta :omaggi: :omaggi: ;-) :)

:omaggi: :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0