Accedi per seguire   
Seguaci 0
rainbow

Incompatibilità Hardware ?

2 messaggi in questa discussione

Vorrei sapere se ci sono degli strumenti che servano per cercare di risolvere i tanti problemi di incompatibilità o di mismatch con le impostazioni del BIOS e con tutto l' hardware installato, che molto spesso si verificano quando si aggiunge software e hardware al PC.

In particolare in questo momento sono alle prese con un problema che impedisce la visualizzazione della TV in una finestra. Facendo partire l' applicazione il computer si blocca senza fornire nessun messaggio di diagnostica e lo si può sbloccare solo con il RESET hardware.

I driver della scheda TV/FM Capture Card db-boeder sono regolarmente installati e funzionanti, non viene segnalato alcun conflitto di risorse ma lanciando l' applicazione Tuner Player che visualizza un telecomando virtuale, subito dopo aver premuto il pulsante TV il computer si blocca.

La scheda madre è una PCCHIPS Pentium 3 866 MHz con 128 MB di RAM e scheda video integrata NVIDIA Alladin TNT2 che sottrae 32 MB alla RAM. Ho installati sia WIn 98 SE sia Win XP ed il problema si verifica con entrambi i sistemi operativi anche se il comportamento non è sempre perfettamente identico al variare del settaggio della GRAPHIC APERTURE SIZE nel BIOS.

Sono disponibile a fornire ogni altra informazione necessaria.

Grazie anticipatamente per la cortesia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ciao rainbow anche io ho una vecchia scheda di acquisizione tv e mi è capito un fatto analogo <_< ,il problema potrebbe essere del pc, non ce la fa a reggere un processo di quel tipo dato che a me, il problema é sparito dopo aver cambiato Pc, per l'appunto ho notato che appena avviavo il programma il pc iniziava a lavorare tantissimo e a surriscaldarsi, poi all'improvviso si bloccava.

Comunque prova a cambiare il software che utilizzi, magari crea un incompatibilità con altri programmi! :wub:

Ciao!!! :):P:P

Modificato da CHC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0