Accedi per seguire   
Seguaci 0
teppei

Quale Tra Questi 4 Modelli Consigliate

6 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, sono indeciso tra quale dei modelli di sopra prendere. Premetto che li ho trovati a prezzi simili tra loro.

Vi risulta che l'HP rx5720 e l'Asus A686 sono mooooolto lenti nell'agganciare a freddo? Ho sentito di 15 minuti e più!! :sonno: Mi sembra un po troppo! Sono noti problemi di qualche tipo per questi modelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito di 15 minuti e più!! :sonno: Mi sembra un po troppo!

15 minuti è veramente troppo per ricevere il segnale!

Dove avresti sentito una notizia del genere?? :)

Devi sapere che dipende molto dal luogo in cui ti trovi, ovvero se sei sotto il cielo aperto o se sei circondato da palazzi e alberi...ma in media impiegano circa qualche minuto (max 5). ;-)

Purtroppo non li conosco e non sò dirti di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acer n311 (più veloce e con supporto al Wi-Fi). Ce l'ho da ottobre e sono molto soddisfatto.

Puoi anche acquistarlo con il kit di navigazione GPS, oppure puoi far da te acquistando l'antenna GPS, il supporto e il caricabatterie per auto, e usare iGo 2006 Plus come software per la navigazione (migliore di TomTom IMHO).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe, la notizia dei 15 minuti l'ho letta su un forum francese in cui c'era un test dei modelli rx5720 e del fratello maggiore 5900. (non sono più riuscito a trovarlo...).

Un'altro tizio confermava un tempo simile su un forum spagnolo (sono riuscito a ripescare il link http://foro.todopocketpc.com/showthread.php?t=127352 ).

Tuttavia mi sa che sono casi isolati che effettivamente dipendono dalle condizioni di visibilità visto che un'altro possessore di tale modello ha smentito (nello stesso tread).

In un altro tread dello stesso forum si è detto che questo problema è risolvibile con un aggiornamento scaricabile dal sito di HP.

Quello che sorprende dell' rx5720 è l'autonomia incredibile intorno alle 7-8 ore in modalità navigazione.

Comunque ho ordinato l'rx5720 dovrebbe arrivare la prossima settimana. Vi farò sapere qualcosa di più non appena lo avrò tra le mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente è arrivato il gingillo!! :-892:

e devo dire che ne sono soddisfattissimo.

Ha agganciato i satelliti a freddo in meno di 30 secondi!

Autonomia moolto alta: la prima ricarica mi è durata intorno alle 5 ore e considerate che sono stato tutto ill tempo a smanettarci sopra con audio, video e quant'altro, compreso qualche test in navigazione GPS di 1 ora o forse più).

Pagato 228 euro e col tomtom 6.1 già dentro e tutto il supporto necessario per l'auto credo ne sia valsa la pena! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:up1:

Facci magari una breve recensione cosicchè quelli che come te erano indecisi su cosa comprare abbiano un ulteriore punto di riferimento e giudizi a riguardo ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0