WinInizio: Quale Tra Questi 4 Modelli Consigliate - WinInizio

Salta al contenuto

Benvenuto su WinInizio

Come puoi vedere, la visita semplice del forum non permette di interagire attivamente con la community, di sentirsi parte di questo meraviglioso posto: per questo ti invitiamo a registrarti!

La registrazione, completamente gratuita, porta con sè numerosi vantaggi:
  • La possibilità di avere a disposizione un pannello di navigazione, molto comodo per accedere alle varie sezioni.
  • Contenuti più ricchi e accesso a funzioni disabilitate per i visitatori, come la possibilità di scrivere o commentare le news!
  • L'accesso ad una comunità di persone disponibili ad aiutarti nelle più vaste aree dell'informatica, software e hardware, games e multimedia, telefonia e GPS, del diritto delle nuove tecnologie.
  • Puoi accedere ai download prodotti da WinInizio e puoi fruire dei servizi per la sicurezza informatica offerti da questo sito.
  • La possibilità di impegnarsi per la community diventando redattori e contribuendo alla ricerca di news!
  • Accesso al sistema di messaggistica interna con rispetto alla privacy e alla sicurezza informatica dell'utente

Bastano solo pochi minuti e la registrazione è completamente GRATUITA:che aspetti?
Guest Message © 2010 DevFuse

Regole della sezione GPS

Per facilitare le risposte, è indispensabile che nel titolo si indichi sempre sia il modello del Palmare o del GPS che il tipo di quesito/problema, utilizzando uno schema tipo [Modello Palmare] + [Tipo di Problema/Quesito].

Ad es. Palmare Hp 6340 - non si accende più oppure Qteck 8020 Vs Nokia6630 - confronto fra i due

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere in questa discussione

Quale Tra Questi 4 Modelli Consigliate HP rx5720 - Asus A686 - A632 - Acer N310 Valuta la discussione: -----

#1 L   teppei 

• Iniziato
  • Punto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 23-aprile 07

Scritto il 14 maggio 2007 - 09:44

Ciao a tutti, sono indeciso tra quale dei modelli di sopra prendere. Premetto che li ho trovati a prezzi simili tra loro.
Vi risulta che l'HP rx5720 e l'Asus A686 sono mooooolto lenti nell'agganciare a freddo? Ho sentito di 15 minuti e più!! :sonno: Mi sembra un po troppo! Sono noti problemi di qualche tipo per questi modelli?

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere in questa discussione

Altre risposte a questa discussione

#2 L   Spiug 

• Fantocci Rag. Ugo matricola 7829/bis
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 15-agosto 05
  • Località:MARANO di Mira(ve)...un paesino finalmente con l'adsl :) :)

Scritto il 14 maggio 2007 - 23:26

Visualizza Messaggiteppei, su 14/05/07, 10:44, ha detto:

Ho sentito di 15 minuti e più!! :sonno: Mi sembra un po troppo!

15 minuti è veramente troppo per ricevere il segnale!
Dove avresti sentito una notizia del genere?? :)
Devi sapere che dipende molto dal luogo in cui ti trovi, ovvero se sei sotto il cielo aperto o se sei circondato da palazzi e alberi...ma in media impiegano circa qualche minuto (max 5). ;-)

Purtroppo non li conosco e non sò dirti di più...

#3 L   ZipGenius  Icona ZipGenius uhm....

• Salsero allo sbaraglio!!!!
  • Gruppo: Admin
  • Iscritto: 12-febbraio 03

Scritto il 14 maggio 2007 - 23:33

Acer n311 (più veloce e con supporto al Wi-Fi). Ce l'ho da ottobre e sono molto soddisfatto.
Puoi anche acquistarlo con il kit di navigazione GPS, oppure puoi far da te acquistando l'antenna GPS, il supporto e il caricabatterie per auto, e usare iGo 2006 Plus come software per la navigazione (migliore di TomTom IMHO).

#4 L   teppei 

• Iniziato
  • Punto

Scritto il 16 maggio 2007 - 21:20

Bhe, la notizia dei 15 minuti l'ho letta su un forum francese in cui c'era un test dei modelli rx5720 e del fratello maggiore 5900. (non sono più riuscito a trovarlo...).
Un'altro tizio confermava un tempo simile su un forum spagnolo (sono riuscito a ripescare il link http://foro.todopock...ad.php?t=127352 ).
Tuttavia mi sa che sono casi isolati che effettivamente dipendono dalle condizioni di visibilità visto che un'altro possessore di tale modello ha smentito (nello stesso tread).
In un altro tread dello stesso forum si è detto che questo problema è risolvibile con un aggiornamento scaricabile dal sito di HP.
Quello che sorprende dell' rx5720 è l'autonomia incredibile intorno alle 7-8 ore in modalità navigazione.
Comunque ho ordinato l'rx5720 dovrebbe arrivare la prossima settimana. Vi farò sapere qualcosa di più non appena lo avrò tra le mani

#5 L   teppei 

• Iniziato
  • Punto

Scritto il 24 maggio 2007 - 16:24

Finalmente è arrivato il gingillo!! :-892:

e devo dire che ne sono soddisfattissimo.
Ha agganciato i satelliti a freddo in meno di 30 secondi!
Autonomia moolto alta: la prima ricarica mi è durata intorno alle 5 ore e considerate che sono stato tutto ill tempo a smanettarci sopra con audio, video e quant'altro, compreso qualche test in navigazione GPS di 1 ora o forse più).
Pagato 228 euro e col tomtom 6.1 già dentro e tutto il supporto necessario per l'auto credo ne sia valsa la pena! :)

#6 L   Spiug 

• Fantocci Rag. Ugo matricola 7829/bis
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 15-agosto 05
  • Località:MARANO di Mira(ve)...un paesino finalmente con l'adsl :) :)

Scritto il 24 maggio 2007 - 19:36

:up1:
Facci magari una breve recensione cosicchè quelli che come te erano indecisi su cosa comprare abbiano un ulteriore punto di riferimento e giudizi a riguardo ;-)

Pagina 1 di 1