Accedi per seguire   
Seguaci 0
ctrl-alt-canc

E-mule 0.48a Finale

14 messaggi in questa discussione

Salve a tutti!! Io avevo gia provato la versione beta di questa release, e ieri notte sono passato alla versione definitiva... se masticate l'inglese, (io no!!) e volete sapere le novità più profonda di questa nuova release andate qui

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provato la nuova versione.. ma non ho visto troppi cambiamenti visibili..z0tdntknw.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece non ne ho visto proprio!!

Credo che tutte le novità siano sotto pelle (vedi offuscamento, fissaggio dei bugs, e tutte queste belle cose pressochè incomprensibili...)

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece non ne ho visto proprio!!

Credo che tutte le novità siano sotto pelle (vedi offuscamento, fissaggio dei bugs, e tutte queste belle cose pressochè incomprensibili...)

:)

quoto! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come funziona la storia che ad ogni versione me la dimentico??? avendo già la versione 0.47 a quale dei tre link devo visitare per poter mantenere impostazioni e crediti della vecchia versione? grazie a chi risponderà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Binari :up1:

e sostituisci solo l'exe che trovi scompattando il file, nella cartella d'installazione del mulo

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Binari :up1:

e sostituisci solo l'exe che trovi scompattando il file, nella cartella d'installazione del mulo

:)

cosa sono i binari? io per aggiornare ho scaricato l'installer... :leggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica i "binari" non sono altro che un modo diverso di aggiornare emule, devi solo scompattare lo zip che hai scaricato, e sostituire l'exe che contiene (vedi immagine) a quello che c'è nella cartella del mulo in C:/programmi /emule... Non devi quindi fare nessuna installazione.....è molto più comodo.. :up1:

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate amici,siete tanto cortesi da dirmi se vale proprio la pena scaricarlo? io ho la versione 0.47. :angel_not: :angel_not: :angel_not:

infinite grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate amici,siete tanto cortesi da dirmi se vale proprio la pena scaricarlo? io ho la versione 0.47. :angel_not: :angel_not: :angel_not:

infinite grazie.

Io aggiorno sempre all'ultima versione ...ti consiglio di fare lo stesso ...ci sarà un motivo se aggiornano il programma non credi?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione ma io di inglese (come per l'informaica)so veramente poco..

ma se volessi farlo comunque mi dici i passaggi precisi per scaricarlo; da dove; e cosa scaricare;?????ti ricordo che ho la versione precedente.

grazie.... :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso approfittare della vostra presenza per chiedervi in che modo scegliere il server per la connessione di emule,quale preferire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao odessa!

Allora, dato che hai gia la versione 0.47 puoi scaricare solo i binari, che trovi nel primo post di questa discussione. Una volta scaricati scompatti la cartella e sostituisci l'eseguibile che hai del tuo mulo con quello che trovi dentro la cartella binari.

Per la seconda domanda: uno vale l'altro, ma ti suggerisco quelli con molti utenti e poco ping.

Inoltre ricorda di aggiornare sempre la lista server, se non sai come si fa clicca qui

Spero di esserti stato utile!!

:P

P.S.: Io ho testato anche la versione beta della 0.48a, e adesso sono passato alla release definitiva... a pelle posso dire che sembra scaricare più velocemente dagli utenti della rete kad... ma magari è solo un impressione... :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0