Accedi per seguire   
Seguaci 0
CrazyTeo89

Nokia 6288 Della 3...

13 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti :) ...volevo sapere se era possibile fare qualcosa per inserire anche schede di altri gestori nel mio nokia 6288 della 3!! Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non è possibile: i modelli della classe BB5 Nokia non sono sbloccabili e per i 6280/6288 non è stata trovata alcuna soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm...ricordo che sarebbe pure illegale :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehm...ricordo che sarebbe pure illegale :)

Beh, su questo possiamo anche discuterne :P

Si sta formando una scuola di pensiero per cui, una volta acquistato un cellulare, quello diventa di tua proprietà e perciò puoi farci ciò che vuoi: sbloccarlo, tenerlo bloccato e persino romperlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono daccordo!! :regole: Non solo ci fanno comprare cell a prezzi esorbitanti ma poi ci mettono anche blocchi e roba varia!! Allora poi fanno bene a sbloccarli :P !! Se si può io lo faccio sbloccare...a costo di perdere la garanzia!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono daccordo!! :regole: Non solo ci fanno comprare cell a prezzi esorbitanti ma poi ci mettono anche blocchi e roba varia!! Allora poi fanno bene a sbloccarli :P !! Se si può io lo faccio sbloccare...a costo di perdere la garanzia!! :)

Beh, quando compri un cellulare bloccato, lo paghi un'inezia in confronto a quanto costerebbe se fosse in versione no-lock. La differenza la mette il gestore, quindi ti obbliga ad usare solo ed esclusivamente la SIM abbinata al cellulare.

Il blocco dei cellulari è un'attività legittima: se si desidera un cellulare sbloccato, allora è meglio prepararsi a spendere molto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma addirittura con le mini-usim ti obbligano ancora di più a rimanere con la tre!secondo me è un'imposizione ingiusta...lo sò sul nostro forum è giustamente vietato di parlare di sblocchi ecc. ma io dal mio punto di vista sono completamente favorevole a questo tipo di pratica, se la cercano loro con le loro imposizioni...e quoto pienamente quanto detto da zipgenius!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate...ma esiste un codice per sbloccarlo ed usarlo con altre schede?? In pratica mi è venuto questo dubbio perchè quando inserisco una sim che non sia 3 mi dice "cellulare con restrizione" e mi chiede di inserire un codice chiamato codice di restrizione per usare il cell!! Questo mi fa capire che ciu sia un semplice codice capace di sbloccarlo :o !! Mica è più facile di quanto pensiamo ed è possibile scoprire in qualche modo, che io ignoro, questo codice :) ?? Non si può fare niente?? ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra cosa!! Non è possibile inserire schede sempre della tre ma diversa da quella iniziale nel cellulare? (Neanche questo sapevo :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è normale, hai sia l'operator lock che l'usim lock.

Sul nostro forum non si può parlare di alcun pratica giudicata attualmente illegale dalla legislatura italiana, quindi al massimo posso inidicarti i metodi "legali" per sbloccare i cellulari Tre:

http://www.wininizio.it/forum/index.php?showtopic=51862

inoltre qui troverai le descrizioni dei vari blocchi attuati da tre, che citavo prima. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ma già lo avevo letto!! Purtroppo mi servivano proprio i metodi "illegali" :P dato che ho acquistato da poco il cell e non posso ancora richiedere lo sblocco <_< !! E per quello che avevo detto precedentemente non sai niente :) ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ripeto, sul nostro forum discussioni del genere non si possono fare!e se tantomeno saprei qualcosa non potrei dirtelo ne in privato ne pubblicamente ...ti resto solo aspettare che te lo sblocchi la tre ;-) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate...ma esiste un codice per sbloccarlo ed usarlo con altre schede?? In pratica mi è venuto questo dubbio perchè quando inserisco una sim che non sia 3 mi dice "cellulare con restrizione" e mi chiede di inserire un codice chiamato codice di restrizione per usare il cell!! Questo mi fa capire che ciu sia un semplice codice capace di sbloccarlo :o !! Mica è più facile di quanto pensiamo ed è possibile scoprire in qualche modo, che io ignoro, questo codice :) ?? Non si può fare niente?? ;-)

Ok grazie comunque!! ;-) ...comunque sarebbe grandioso trovare una soluzione del genere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0