Accedi per seguire   
Seguaci 0
thebuffon

Acquisto Notebook...

6 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti!!! Sn alle prese cn atroci dubbi, vorrei prendermi un portatile.. stavo quasi decidendomi a dirigermi sui MAcBook, ma vuoi per budget, vuoi per le politiche che stanno dietro ad Apple, ho deciso di dirigermi verso qlcosa di pari prestazioni, ma un po' meno costoso.. premetto che l'unica diversità da un MacBook sarebbe la grandezza dello schermo, che la preferirei di 15''... cosa mi consigliate?? :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto permettimi di farti i complimenti per l'avatar e di ricordarti che QUI c'è il Wi Juventus Club.

Allora, dipende che uso vuoi farne tu, se devi usare software Apple, o progetti di passare ad Apple allora non ci sono alternative.

Se invece vuoi acquistare il Mac per poi usarlo con windows, ti sconsiglio l' operazione, in quanto nel prezzo è incluso il costoso Mac OSX che poi non useresti e non è incluso l' altrettanto costoso Vista che poi useresti.

In questo caso ti consiglierei di aspettare per la nuova serie Satellite A200 di Toshiba che sta uscendo in questi giorni.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il discorso è legato principalmente al fatto che, acquistando un Mac, si cambia modo di interagire col il pc.. nel senso che nn lo potrei più pasticciare, avrei difficoltà a trovare programmi free, dovrei abbandonare il mio fido muletto e tanto altro.. di contro, però, ci sarebbe la grande curiosità di poter utilizzare SW quali GarageBand, tutta la suite iLife ed i programmi per il video editing e quant'altro... per cui, mi ero indirizzato, in maniera un po' titubante, verso un portatile Win...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma il discorso è legato principalmente al fatto che, acquistando un Mac, si cambia modo di interagire col il pc.. nel senso che nn lo potrei più pasticciare, avrei difficoltà a trovare programmi free, dovrei abbandonare il mio fido muletto e tanto altro..

e questo chi lo doce?

emule=amule

Programmi free ce ne sono a volontà..

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il tuo desiderio è di acquistare un portatile mac per iniziare una graduale migrazione al miglior sistema operativo al mondo le cose cambiano. :P

Il problema resta il prezzo :P

Sono perfettamente d'accordo con te, ricordati che nei centri Apple gli studenti hanno diritto al 10% di sconto.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah ora nei vari centri di informatica si trovano fino a 1290 euro con ottima configurazione..ti consiglierei macbook che sono davvero i migliori.Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0