Accedi per seguire   
Seguaci 0
zeus

Salvare Automaticamente Documenti Word

5 messaggi in questa discussione

E' possibile salvare automaticamente ogni x minuti i documenti Word in elaborazione?

L'improvvisa interruzione di corrente elettrica a volte mi fa perdere il lavoro già effettuato e non salvato manualmente. C'è qualche opzione da spuntare. Non vorrei scaricare altri programmi. Grazie a quanti vorranno darmi i suggerimenti del caso. :ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo!

Vai nella barra del menu di Word. Clicchi su Strumenti\Opzioni ed apri la scheda salva (vedi immagine) e da lì imposti i parametri secondo le tue esigenze. :)

:ciao1:

post-12-1073242537.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Rasna. Nei parametri di Word 2000 mancano le altre voci che tu hai spuntato e cioè:

Incorpora dati linguistici e Incorpora Smart Tag.

Comunque ho provato.

Il documento dopo essere stato riaperto non presenta i dati, ma dopo averlo chiuso, sotto(nascosto), esiste un altro documento deneminato documento recuperato.... Facento il Salva il documento completo e aggiornato viene rintracciato in My Documents. E' regolare? :ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Rasna. Nei parametri di Word 2000 mancano le altre voci che tu hai spuntato e cioè:

Incorpora dati linguistici e Incorpora Smart Tag.

Comunque ho provato.

Il documento dopo essere stato riaperto non presenta i dati, ma dopo averlo chiuso, sotto(nascosto), esiste un altro documento deneminato documento recuperato.... Facento il Salva il documento completo e aggiornato viene rintracciato in My Documents. E' regolare? :ciao1:

Office ha mostrato schermate relative al ripristino del file?

:ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presenta direttamente, nel modo da me segnalato, il documento recuperato che si trova in My Documents. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0