Accedi per seguire   
Seguaci 0
Steve75

Voipbuster

6 messaggi in questa discussione

ciao ragazzi,da poco mi hanno parlato di voipbuster per telefonare,lo conoscete?che ne pensate?è buono come programma?quali sono gli svantaggi se ci sono?Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avendolo provato non saprei, comunque se ti può essere utile......

VoipBuster 2.06 build 163 beta

VoipBuster è un software, ancora in fase di betatesting, semplice e gratuito che ti permette di effettuare telefonate gratuite (1 minuto di limitazione) ai telefoni fissi di diversi paesi nel mondo, anche in Italia; un ottimo rivale del ben più conosciuto Skype.

Info e Download

Si ricorda che le versioni beta sono potenzialmente instabili, e che il loro utilizzo è a vostro rischio e pericolo. WI declina ogni responsabilità per eventuali danni attribuibili alle versioni beta,qui inserite per puro dovere di segnalazione.

Modificato da Mr. HiTech

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

funziona.

un minuto di telefonata gratuita ma funziona :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
funziona.

un minuto di telefonata gratuita ma funziona :)

81643[/snapback]

da qualche tempo la versione di voipbuster non é piu beta,io ho caricato anche un euro e chiamo senza limitazioni in molti paesi europei,in piu la nuova versione é piu stabile e piu simpatica,da provare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la segnalazione di un paio di amici ho caricato pochi euro e... stando in svizzera da più di un mese chiamo gratis tutti i telefoni fissi italiani!!

La qualità è buona, il programma sembra stabile e anche se dopo un'ora cade la linea basta rifare l numero e si può ricominciare a parlare gratuitamente.

La lista dei (pochi) Paesi in cui è possibile parlare gratis è sul sito.

L'unica cosa è che come altri programmi c'è un limite per utilizzare il credito caricato (mi sembra 120 giorni) ma spendere 8 o 10 euro una tantum per parlare 4 mesi gratis è grandioso! In mancanza di segnalazioni migliori lo consiglio caldamente a tutti! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ganga!

Grazie per l'informazione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0