Accedi per seguire   
Seguaci 0
RAH83

Arcview

16 messaggi in questa discussione

:):P

Salve a chiunque legga questa discussione,aperta per chiunque conosca questo software,e a chi ne vuole saper di piu'.....

Vorrei delle informazioni un po' piu' specifiche a riguardo,anche perchè le mie conoscenze a sono praticamente nulle, questo genere di software dovrà usarlo mia sorella(seriamente), ma io volevo farmene una cultura :leggi: possibilmente attraverso chi ha delle buone conoscenze a riguardo... :emot18:

Quello che so,è a cosa serve,è la miriade di applicazioni che puo' avere....

Spero di trovare qualcuno che mi possa aiutare nella scoperta del suddetto software,delle funzionalità,ecc...ecc...

Grazie :omaggi: :omaggi: :omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:):P:P

Grazie Daniel avevo già trovato quella documentazione,e l'avevo già stampata a mia sorella...

Volevo qualcn con cui scambiare 2 chiacchiere su opinioni e link per scaricare software o cmq utility per l'uso, ecc ecc...

ti ringrazio comunque per l'interessa, e per l'attenzione!!!se hai qualcos'altro da segnalarmi fai pure che è ben accetto....

grazie

:omaggi: :omaggi: :omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:):P:P:wub:

Rinnovo il mio PM con cui chiedevo aiuto....per renderlo ancora visibile nei nuovi messaggi a chi potrebbe aiutarmi su ARCVIEW

come già scritto nei seguenti PM...(leggi il primo PM)

Grazie :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto il corso, e poi non mi hanno più acquistato il programma, mi sa che quando si decideranno ad acquistarlo vi stresserò molto :andy:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P salve signor sindaco...

ci stresserai molto??? in che senso...??io sono quì al momento solo per imparare....manca "da chi"...ma vedendo facendo...speriamo che qualcuno mi venga incotro....

:) ciaoooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao RAH83, purtoppo non conosco questo software, ma posso almeno darti un paio di link dove potrai leggere qualcosa :P

http://www.esriitalia.it/arcgis/index.htm?...cview_intro.htm

nelmenù di sinistra trovi tutte le novità dell'ultima versione di ArcGIS di cui fanno parte ArcView, ArcEditor, ArcInfo ed ArcSDE.

http://www.planetek.it/prod_page.asp?id=93

in questo link, invece, in fondo alla pagine ci sono una serie di link "per saperne di più".

piccolo tutorial in pdf:

http://circe.iuav.it/circe/servizi/corsi/unita10.pdf

altro piccolo tutorial in pdf: appunti per le esercitazioni su ArcView

http://www.rilevamento.polimi.it/doc/ArcVi...liaccio.pdf.pdf

mi spiace di non poter fare di più :P magari comincia di qui, poi se qualcuno ne sa di più di me ben venga :wub::)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! purtroppo non lo conosco neanch'io... l'ho già sentito si, ma non l'ho mai usato. Se mi dai un po di tempo vedo di che si tratta! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oizys grazie comunque,quello che hai fatto è abbastanza guardero' con calma questi link che mi hai indicato...ogni piccola indicazione per me potrebbe essere importante quindi accetto tutto :)

Simon* ti ringrazio a priori per quello che potrai fare e per esserti interessato alla mia richiesta :wub: :up1:

Ragazzi scusatemi se rispondo in ritardo,a prescindere del fatto che per ora sono giorni un po' particolari per me, :P non posso esserci sempre..... :P

Perdonate questa mia mancanza...vi aspetto ancora quì e grazie ancora :omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non preoccuparti RAH :P restiamo qui in attesa di tue notizie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figurati, nessun preblema! per me è un piacere! attendiamo tue notizie! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P:P:wub:

Ciao a tutti son qui....ho dato un'occhiata a quei link ; ma restano un po' generici..l'arcview praticamente è solo una piccola applicazione di tutto il sistema arcgis a quanto ho capito....e la documentazione indicata da Daniels in precedenza...ma che già prima avevo trovato,a quanto pare è la migliore che si possa trovare per l'arcview...

http://bscw.iuav.edu/pub/bscw.cgi/0/164

di fatti mia sorella sta facendo un corso in cui hanno una materia specifica per l'insegnamento dell'arcview...gli ho stampato quella documentazione, ed ora ci studiano sopra con quella....chissà per trovare i software con relativi crack...???magari con aggiornamenti ecc..o per trovare altra documentazione...notizie...ecc...

grazie ancora ragazzi :) :omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao RAH, richiedere crack di un programma è illegale e vietato dal regolamento (art.4).

Alla prossima richiesta del genere saremo costretti a prendere provvedimenti, sei pregato di non rifarlo in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P:P:wub:

:) Scusate per la violazione al regolamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) per questa volta tutto ok RAH83, ricordati solo di fare molta attenzione in futuro :P

Come potrai sicuramente capire con tutta la buona volontà non possiamo accettare richieste di questo tipo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con arcgis ci lavoro dalla mattina alla sera e pure di notte...

disponibilissima a qualsiasi domanda;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0