Accedi per seguire   
Seguaci 0
thebuffon

Sistemare Un Notebook Hp

5 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti!! Ho tra le mani un HP compaq, con seri problemi di spazio su disco. Al suo interno è stata creata una partizione HP Recovery, contenente tt le impostazioni da fabbrica, per eventuali problemi di crash e quant'altro. TAle partizione mi porta via circa 9GB di spazio. Non riesco ad effettuare un backup , tramite l'utility HP recovery, in quanto me lo destina esclusivamente su 14 CD, mentre basterebbero 2DVD per masterizzarlo... avete consigli su come procedere?? Inoltre, al suo interno è installato Sonic DigitalMedia, un'alternativa a Nero.. tra i due, qual'è il migliore??

Grazie in aticipo per le vostre risposte!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sonic Digital Media non è male ed è a quello che la utility di backup si affida per la creazione dei dischi di ripristino.

Perché non riesci ad effettuare un backup? Non ho capito bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticam dovrebbe fartelo l'utility di Hp, Hp Recovery, peccato che me lo faccia su CD e quindi dovrei utilizzare 14 CD.. mentre nn riesco a fargli fare un backup su DVD...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Praticam dovrebbe fartelo l'utility di Hp, Hp Recovery, peccato che me lo faccia su CD e quindi dovrei utilizzare 14 CD.. mentre nn riesco a fargli fare un backup su DVD...

Ho capito. E' molto strano: quando ho fatto il DVD di ripristino del mio, la utility mi ha dato la possibilità di scegliere fra 14 CD, 2 DVD oppure 1 DVD Dual Layer :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nche a me lo dà come opzione, ma poi dice che è impossibile farlo... se facessi il backup della partizione cn Nero sarebbe la stessa cosa, giusto?? tra Nero e Sonic quale mi consigli??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0