Accedi per seguire   
Seguaci 0
jonny74

Tomtom One Xl....

3 messaggi in questa discussione

Ciao ragazzi,ho di recente acquistato il TomTom One XL, e devo dire che rispetto alla versione normale con lo schermo più piccolo,questo è decisamente di una categoria superiore,quindi ve lo consiglio nel caso aveste intenzione di prendere un navigatore..... Non voglio dilungarmi molto quindi formulo subito la mia domanda....

Sapete come aggiungere delle nuove icone per i punti di interesse,magari personalizzate con Photoshop???? :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi crearti i POI sul tuo pc (e quindi le icone te le crei te 24x24) e poi te li carichi sul navigatore ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa l'ignoranza ma non ho dimesticezza con il tom tom a livello di programmazione,mi sono iscritto anche nel sito POIGPS,ma nel forum quando devo creare una discussione,non me la accetta,voi sapete perchè?????? In sostanza creare un icona sarei capace,ma una volta inserita nel tomtom,dovrebbe venire associata a delle informazioni che dovro man mano inserire,come per i punti di interesse preinstallati....quindi penso che assieme all'icona dovro mettere un piccolo file che verra in seguito letto tranquillamente anche quando non sono connesso la PC....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0