Accedi per seguire   
Seguaci 0
luigi1986

Alice Tuttoincluso Conviene?

4 messaggi in questa discussione

salve,

sarei propenso ad attivare alice tuttoincluso, infatti facendo dei calcoli personali converrebbe.

La domanda che vi porgo è questa:

io ho attivo la linea telcom italia tradizionale e alice flat a 2mega.Se passo a tuttoincluso mi staccheranno l'adsl per 15gg?

viste le voste esperienze, secondo voi ci vado a perdere in quanto alla parte tecnica?

MI CONVIENE? :P

gracias :) :omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

suppongo che con alice tutto incluso ti forniscano OBBLIGATORIAMENTE (?) il router gate pirelli di telecom... ... in tal caso, ci pensere bene!!!

se ti conviene realmente (tra costi telefonici adsl etc), e se non hai bisogno di particolari configurazioni, allora passa pure a tutto incluso..

occhio che i router gate (almeno quelli dati con alice del 187) non sono configurabili, quindi non potrai fare il forward delle porte magari per avere un id alto su emule o per ottimizzare i programmi di p2p!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbero darmi il w-gate, quello wireless, quindi avrò problemi col p2p?

Figurati che io già ho problemi avendo il modem d-link dsl 300t il quale non riesce a sostenere un certo numero di connessioni e se rimango emule acceso dopo un po mi cade la connessione.

e visto che io ho già alice flat 2mega(che va a 640) quando mi attivano tuttoincluso, mi staccano la linea o fanno l'upgrade in automatico?

p.s. la promozione tuttoincluso prevede adsl a 2mega, quindi prevedo che rimarrò coi miei 640kbps abituali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre nelle connessioni alice normali il modem è un' optional, nel caso di "tutto incluso" è un' obbligo irrinunciabile.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0