Accedi per seguire   
Seguaci 0
lupin3th

[help] Scheda Audio Realtek Nn Sento Niente

7 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

salve ho un problema ieri mentre facevo una conversazione su internet ad un certo punto nn sentivo piu niente e la persona con cui stavo parlando altrettanto ho disistallato i driver della mia scheda audio (REALTEK ALC655) e rinstallati ma niente mi quando vado cn sound menager a rilevare i connettori mi da un errore dicendo quello che ce scritto nell'immagine Immagine.bmp cosa devo fare x risentire i suoni xke nn si sentono nemmeno quelli di windows

Modificato da lupin3th

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]lupin3th[/ben]

prima puoi provare con un ripristino di sistema, con un punto di ripristino anteriore al problema

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gia fatto oltre a questo cosa posso fare prima di formattare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma in gestione periferiche ti da qualche punto giallo?

prova ancora a disinstallarli poi dai una ripulita ai rimasugli di driver cxon driver cleaner

disinstalla il driver audio da installazioni applicazioni poi riavvia clicca nella mia firma driver cleaner installalo poi riavvia in modalità provvisoria

Driver Cleaner è un programma gratuito che aiuta l'utente a rimuovere tutte quelle parti di driver di periferica rimaste sul sistema anche dopo la disinstallazione dal Pannello di controllo di Windows. E' cosa assai comune, infatti, che l'installazione di versioni aggiornate di driver (spesso schede video) non sia possibile a causa della presenza di file residui, collegabili a versioni non più in uso.

Driver Cleaner consente di risolvere tutti i problemi che impediscono la corretta installazione (o l'aggiornamento) dei driver per le schede nVidia, ATI, Creative, Turtle Beach e molte altre ancora.

In primo luogo, è necessario eliminare il driver che si intende disinstallare facendo riferimento al Pannello di controllo di Windows (finestra Installazione applicazioni). E' indispensabile, poi, riavviare il sistema in modalità provvisoria (premere il tasto F8 in fase di boot), disabilitare il software antivirus in uso quindi avviare Driver Cleaner.

La procedura di disinstallazione dei driver, infatti, spesso non cancella alcuni file perché questi risultano ancora in uso (quindi ineliminabili). Il riavvio in modalità provvisoria esclude il caricamento di questi driver (il sistema viene avviato "dribblando" tutti i driver di terze parti): Driver Cleaner, quindi, trova nella modalità provvisoria il suo ambiente di funzionamento più indicato.

fatto questo al riavvio ti dirà trovato nuovo hardware chiudi la finestra e installa il driver scaricato

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente da fare nn e cambiato niente jhonni aiutami ti prego!!!!! :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova con il registrare questo file nel registro, dovrai provare anche ad installare il driver del chipset scaricandolo dalla home della scheda madre

può essere che vada in conflitto con il software che usi per parlare

sound.rar

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0