Accedi per seguire   
Seguaci 0
spiug

Compro Nokia N95

30 messaggi in questa discussione

Stò cercando un Nokia N95 nuovo o come nuovo.

Non mi importa il colore, l'importante è che non sia bloccato per un solo gestore e abbia la lingua italiana (quindi sicuramente sotto garanzia Nokia Italia).

Se qualcuno avesse intenzione di venderlo io sono disposto a comprarlo. :)

Non sono disposto a spendere più di 400€

Chiunque mi volesse contattare può farlo in questa discussione o via MP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tieni presente che Tim lo vende in due versioni con mappa €699 senza mappa €599 tira tu le conclusioni <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tieni presente che Tim lo vende in due versioni con mappa €699 senza mappa €599 tira tu le conclusioni <_<

Si, lo sò, ma c'è sempre qualcuno che lo compra e poi lo dà via perchè lo considera troppo "complicato"...come ad esempio è successo per il mio n70 ;-)

Su ebay si trova sui 400-450€ :)

...non si sà mai!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su ebay si trova sui 400-450€ :)

...non si sà mai!! :P

Appunto: non si sa mai le sòle che trovi su ebay :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quoto zip!

Certo...ma a me nn mi fregano!

Sò benissimo che tanti vendono l'import dalla Cina <_< ...e quello se lo possono sicuramente tenere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena comprato un HTC P3300... ed anch'io ero indeciso tra questo ed il nokia N95...prime impressioni..credo di aver fatto la scelta giusta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena comprato un HTC P3300... ed anch'io ero indeciso tra questo ed il nokia N95...prime impressioni..credo di aver fatto la scelta giusta :P

E perchè scusa??

Qauli sarebbero i particolari che ti hanno portato a questa affermazione?? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'N95 mi sembra un po' troppo pompato: il 6110 è più compatto e offre le stesse, identiche, caratteristiche (eccetto la fotocamera da 5 MPX)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l' htc e' piu' piccolo e funziona tutto alla perfezione, in dotazione c'era il tomtom 6 con le mappe dettagliate di tutta europa, la macchina fotografica e' solo 2m pixel senza flash ma fa' foto come una macchinetta vera ed anche con poca luce e' sensibilissima, il wifi va' da dio ... ha windows mobile 5 con terminal server client gia' installato ( posso fare supporto remoto ai clienti )excel, word etc, trattandosi di windows c'e' software a volonta' freeware e non...ho installato skype e va' a meraviglia con il wifi, l'unico difetto che ho trovato fin'ora e' che non ha 3g....che serve x skype pero' londra e' piena di connessioni wifi non protette :dia:

http://www.europe.htc.com/products/htcp3300.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...pero' londra e' piena di connessioni wifi non protette :dia:

:P

Bhe...stai attento però altrimenti... :)

Io continuo però a preferire le caratteristiche dell'N95.

Proprio per la sua "pompatezza" :P

Ha TUTTO quello che un patito come me possa volere da un "telefonino"

:P:wub:

A proposito...se c'è qualcuno che lo vende MI CONTATTI!!! ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nokia in effetti e' piu' un telefono mentre l'htc e' piu' un pda, ancora mi devo abituare alla tastiera sullo schermo x fare i numeri/sms :) , pensa che sono passato a questo dopo 6 anni di 8210...l'indistruttibile...... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il wifi va' da dio ... ha windows mobile 5 con terminal server client gia' installato ( posso fare supporto remoto ai clienti )excel, word etc, trattandosi di windows c'e' software a volonta' freeware e non...

Già, è vero: con WM5 posso connettermi da remoto al mio PC e lo posso avviare con il palmare, quando la mattina sono ancora in bagno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, è vero: con WM5 posso connettermi da remoto al mio PC e lo posso avviare con il palmare, quando la mattina sono ancora in bagno :P

:):P .. come ti connetti se lo devi ancora avviare ?

Zip, se tu avessi i miei clienti capiresti... il raccordo di londra e' 200km.. ho dovuto mettere tutti i pc in remoto altrimenti passo il tempo in macchina ( ce lo passo lo stesso..non tutto pero' )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

up...

non c'è nessuno nessuno nessuno che lo vende???? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

up...

lo stavo quasi per comprare a 380€ ma alla fine non ce l'ho ancora...

qualcuno lo vende?? Io sono sempre quà ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:):P .. come ti connetti se lo devi ancora avviare ?

Intendo che lo posso avviare tramite WakeOnLan dal palmare mentre sono ancora impegnato in una "riunione di gabinetto" :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un felice possessore "HTC P3600" Concordo quanto detto da Zip e da Angelo! <_< (B) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono un felice possessore "HTC P3600" Concordo quanto detto da Zip e da Angelo! <_< (B) :)

il 3600 in negozio qui non lo tenevano... il tuo ha la extra camera frontale e' anche umts, e gira a 400 mhz, il mio invece ha il wifi ed e' 200mhz ( faccio l'overclock a 247 con skype ).... una curiosita', quanto ti dura la batteria con quel clock ? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP :P

Ricordo a tutti i lettori che sono ancora alla disperata ricerca di questo mitico N95.

Se lo vendete (per qualsiasi motivo) al di sotto dei 400€ CONTATTATEMI :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UP :P

Ricordo a tutti i lettori che sono ancora alla disperata ricerca di questo mitico N95.

Se lo vendete (per qualsiasi motivo) al di sotto dei 400€ CONTATTATEMI :):P

Ma non puoi prenderlo con TIM a 299 euro più l'obbligo di ricarica mensile per tot mesi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non puoi prenderlo con TIM a 299 euro più l'obbligo di ricarica mensile per tot mesi?

Beh...peccato che tutti i miei amici e parenti hanno Vodafone <_<

E poi con tutti i soldi di ricarica obbligatoria mi viene a costare il doppio!! (pensa che se spendo 10€ di ricarica al mese è già tanto per me).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

up

....sono ancora senza l'N95.

Su, dai...non c'è davvero nessuno che lo vende??! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!!!

Mi sono iscritto giusto perchè ho trovato il tuo annuncio...

Guarda io lo vendo, è nobrand italia, completo di fattura (garanzia italiana) e imballi originali come nuovi... Pero lo vendo ad un prezzo un po superiore alla tua richiesta... A dir la verità pensavo di venderlo a 500 circa con memory da 2 Gb, ma potrei arrivare a 450€ + spese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao!!!

Mi sono iscritto giusto perchè ho trovato il tuo annuncio...

Guarda io lo vendo, è nobrand italia, completo di fattura (garanzia italiana) e imballi originali come nuovi... Pero lo vendo ad un prezzo un po superiore alla tua richiesta... A dir la verità pensavo di venderlo a 500 circa con memory da 2 Gb, ma potrei arrivare a 450€ + spese...

Per me anche 450€ sono troppi...

...le mie tasche non mi permettono di scucire più di 400€ (che io ritengo già tantissimi per un telefonino che si svaluta troppo velocemente)...

...mi dispiace ma non posso accettare la tua offerta. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   
Seguaci 0