Accedi per seguire   
Seguaci 0
coiraa

File Prm

5 messaggi in questa discussione

Con quale programma posso aprire un file prm ?

Ciao, e buona domenica a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, come puoi leggere da qui: http://filext.com/detaillist.php?extdetail=PRM i file prm sono di varia natura, probabilmente (e verosimilmente) il tuo è un file leggibile e creato con Adobe Premiere. Altro non ti so dire di preciso :P:)

EDIT: Non avevo visto il tuo post Edmond :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dunque, come puoi leggere da qui: http://filext.com/detaillist.php?extdetail=PRM i file prm sono di varia natura, probabilmente (e verosimilmente) il tuo è un file leggibile e creato con Adobe Premiere. Altro non ti so dire di preciso :P:)

EDIT: Non avevo visto il tuo post Edmond :P

68407[/snapback]

Allora pensate che devo scarirare Adobe Premiere? O esiste un qualche altro programma? :leggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti guardare nella lista che ti abbiamo postato, i file prm sono associati a diversi programmi e io ho pensato che il tuo possa essere un file progetto di adobe premiere (sono andato un po' a naso come si suol dire :P), se vuoi provare ad installare una demo di adobe premiere pro e vedere se ti legge il file, lo trovi qui.

Se leggi nella pagine postata un'altra alternativa equiprobabile è che sia un Parameter file così definito:

Various programs use this extension; too many to list individually. Take clues from the location of the file as a possible pointer to exactly which program is producing the file. The file's date and time can also help if you know which programs you were running when the file was written

Spero che ti possa essere d'aiuto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0