Accedi per seguire   
Seguaci 0
banshees

Per Vodafone La Matematica è Un'opinione

4 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Cari amici, chi usa la segreteria telefonica vodafone farebbe bene a controllare attentamente i costi effettivi e quelli dichiarati.

Con il mio piano telefonico (easy day special) dovrei spendere, come da sito vodafone, 15 cent minuto + 15 cent scatto alla risposta per l'ascolto della segreteria.

LE COSE NON STANNO COSI'!!!!!

Sono arrivato alla conclusione che spendo 16 cent scatto alla risposta + 19 cent minuto…quasi uguale no?! :)

Non vi dico i vari operatori nonché un responsabile vodafone come si sono arrampicati sugli specchi per darmi spiegazioni fasulle.

Sono stato anche "invitato" a "non essere tanto pignolo".

Nessuno e dico nessuno sa quali sono gli effettivi costi…chi parlava di scatti di 7,5 cent per 30 secondi…chi diceva "ma non si preoccupi, sono calcoli difficili da fare".

io vi consiglio caldamente di controllare quanto spendete in base alle tariffe previste dal vostro piano e controllando il dettaglio chiamate nell'area clienti del sito vodafone.

Fate i controlli e fateci sapere.

Modificato da Dr. Jekyll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]banshees[/ben]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao banshees, qualche anno fa fu lo stesso Beppe Grillo ad evidenziare come per i nostri operatori telefonici la matematica E' un'opinione.

Io ti consiglio di non lasciarla passare sotto silenzio e di scrivere alle associazioni consumatori, Altroconsumo in primis, nonché al garante delle telecomunicazioni, possibilmente includendo nella lamentala anche della documentazione (ad es. dettaglio delle chiamate).

Da parte nostra ti posso garantire fin da ora spazio sia per la tua lettera di protesta che per le risposte dei tuoi interlocutori.

:)

P.S. avendo Vodafone mi hai messo la pulce nell'orecchio <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille delle dritte e della modifica del titolo...hai fatto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0