Accedi per seguire   
Seguaci 0
lallyk

Cerco Disperatamente Dizionario X Cell..

14 messaggi in questa discussione

ciao a tutti.. :wub:

avrei bisogno urgentemente di un dizionario x cell..premetto che ho 2 cell (e meno male che ne ho 2!!mi sa che sn 1 peggio dell'altro :P ) ovvero 1 samsung sgh-p910 (nuovo tvfonino della 3) e 1 sony ericsson z520i cn la scheda tim (1po + vekkiotto..ma buono). Ho scaricato slovoed da 1 sito in cui diceva che l'applicazione sarebbe stata compatibile cn qualsiasi cell cn il supporto java (che di fatto hanno entrambi i cell). cn il samsung ho passato l'applicazione .jar cn il programma originale del cell samsung pc studio 3 ma purtroppo nn facendomi creare altre cartelle il file l'ho dovuto mettere x forza nella cartella "altro" e quando vado ad aprire il file nel cell mi dice "impossibile aprire tipo di file nn supportato" :P . cn il sony ericsson sembra che ho fatto 1 passo avanti, ma nn va ugualmente.. ho passato il file .jar cn la penna usb bluetooth e nonostante anke qsta volta il file l'ho dovuto mettere x forza nella cartella "altro" qndo apro il file sul cell me lo sposta automaticamente nella cartella applicazioni ( e lo ha anke installato). ma qndo lo apro mi dice che "x la prima volta x il corretto funzionamento dell'applicazione è rikiesta la connessione ad internet" cosi do l'ok, e mi da una scelta tra "compra" e "prova". ho clikkato su "prova" (xke so che la versione prova di slovoed funziona cmq, compare solo 1 msg fastidioso ogni tanto) ma mi dice "impossibile collegarsi al server controllare le impostazioni di connessione java internet" ho visto i profili internet java e c sono : mms gsm, mms gprs, tim, tim gprs. ho provato cn tutti ma nn va! devo creare 1 nuovo profilo e 1 nuovo account??mi consigliate 1 altro vocabolario?? x favore help me.. :sigh: grazie x l'attenzione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione lallyk!

linguaggio_sms.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti.. :)

avrei bisogno urgentemente di un dizionario x cell..

mi consigliate 1 altro vocabolario??

Intanto mi serve sapere di che lingua...intendi di inglese??

mi dice "impossibile collegarsi al server controllare le impostazioni di connessione java internet" ho visto i profili internet java e c sono : mms gsm, mms gprs, tim, tim gprs. ho provato cn tutti ma nn va! devo creare 1 nuovo profilo e 1 nuovo account??

Mi sembra di capire che utilizzi una sim TIM, è così, vero?!

Riesci ad accede a internet al di fuori del programma??

Riesci insomma a "wappare" normalmente??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scuso innanzitutto per il linguaggio sms :) (ma sono abituata!!) Comunque nel Sony Ericsson ho una scheda TIM (con la quale riesco a "wappare") e nel Samsung ho la scheda 3 (non funzionerebbero altre..ho aderito ad una promozione). Il dizionario che cercavo di installare, Slovoed, traduce 5 lingue (inglese, francese, tedesco, spagnolo e portoghese) e mi servirebbe soprattutto per inglese, francese e tedesco!! :P Spero di essere stata chiara..E spero soprattutto di risolvere anche se ne dubito :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco cosa scrivono sul sito della penreader (madre di Slovoed):

Compatibilità:

I dizionari Java “SlovoEd per cellulari” sono compatibili con tutti i tipi di cellulari che supportano Java e connessione Internet.

...sarà...te ne hai 2 esempi del contrario!

I tuoi telefonini non sono fatti per far girare applicazioni complesse...ma questo in effetti dovrebbe andare (specialmente con il Samsung che mi sembra in gamba).

Di dizionari free di tali lingue non ne conosco...

...comunque se cerchi a passo di mulo ( :) ;-) ) trovi anche la versione intera in Java (senza quindi bisogno di connessione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..neanche a passo di mulo ho trovato niente!! non so quanti ne ho scaricati..ma sono tutti .sis (per i symbian..giusto??) che nessuno dei 2 cell supporta, non me li apre. comunque il samsung ti sembra in gamba ma non lo è...non apre nessun file .jar, mentre il sony ericsson sì, infatti oggi ho installato un gioco sempre in jar e mi funziona. quindi se qualcuno riesce a trovare la versione intera java senza bisogno di connessione o sa come impostare le impostazioni di connessione java mi sarebbe di grande aiuto!! grazie per l'attenzione, aspetto risposte!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..neanche a passo di mulo ho trovato niente!! non so quanti ne ho scaricati..ma sono tutti .sis (per i symbian..giusto??) che nessuno dei 2 cell supporta, non me li apre. comunque il samsung ti sembra in gamba ma non lo è...non apre nessun file .jar, mentre il sony ericsson sì, infatti oggi ho installato un gioco sempre in jar e mi funziona. quindi se qualcuno riesce a trovare la versione intera java senza bisogno di connessione o sa come impostare le impostazioni di connessione java mi sarebbe di grande aiuto!! grazie per l'attenzione, aspetto risposte!! :P

Esatto.

I .SIS girano SOLO suy Nokia S60 (che montano quindi SO Symbian).

Strano, se non sbaglio si trova anche quello in Java... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per registrarlo (e comprarlo :) ) ti chiede una key?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando apro l'applicazione, dopo averla installata (nel sony ericsson) mi da 3 opzioni: compra, prova, registra. Quando vado sia su prova che registra dice che vuole connettersi ad internet, mentre quando vado su registra mi dice di inserire una key..ma secondo me se la inserisco mi riporta alla schermata che devo connettermi!e comunque le key per slovoed non si trovano dato che tutti lo usano senza problemi in versione prova..!Comunque, se trovi il file jar completo..puoi darmi il link..?.. :P

ps. una cosa che non c'entra ma non so dove chiedere..se metto il banner del mio sito accanto alla firma è "spam"?? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

novità....oggi ho trovato sul "mulo" il file midp20_slovoed.jar che mi ha scaricato, l'ho passato sempre sul sony ericsson e me l'ha installato. Questa volta si è connesso ad internet senza fare nessun messagio di errore, solo che per tradurre ogni parola si connette ad internet..io pensavo che si connetteva solo per "acquisire" la versione prova...e così per provare 3 o 4 parole ho quasi finito il credito :) Insomma, possibile che non trovo il programma giusto?? :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di programmi complessi e pesanti in Java non ne troverai per telefonini...

...comprati un telefonino che monti Symbian o Windows mobile e vedrai che potrai avere tantissimi programmini utili (tali a quello che cerchi te)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benee mi devo comprare il terzo??? :bored: comunque credo che davvero il programma sia troppo pesante per il sony ericsson dato che è un semplice z520, ma secondo me il samsung potrebbe farcela (e che k :locked: ! il nuovo tivufonino uscito a febbraio...!) se solo aprisse i jar!! :P ho letto anche su questo forum che i jar non li apre nessun samsung, e ci sono dei metodi particolari e dei codici da inserire per ovviare al problema...ma a quanto pare per il p910 ancora lo devono inventare!!! :sigh: grazie cmq! cmq volevo sapere se è consentito mettere il banner del proprio sito accanto alla firma :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq volevo sapere se è consentito mettere il banner del proprio sito accanto alla firma :)

Non si può...

l'unico spazio nel messaggio modificabile è la firma!

non ti basta?! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok infatti volevo solo sapere se era consentita la firma con l'immagine del banner !! beh scusa siamo andati fuori topic! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0