Accedi per seguire   
Seguaci 0
taty

Surriscaldamento Hp Pavilion Dv1055ea

3 messaggi in questa discussione

ciao ragazzi.

vi avevo già scritto per questo problema. il mio notebook hp pavilion dv1055ea si surriscalda in modo incredibile e si spegne di continuo. quest'inverno non avevo più avuto alcun problema, ma appena è ricominciato il caldo il problema è tornato.

mi avevate già consigliato di pulire la ventola ma, provandoci, mi sono accorta che l'unico sportellino che non si riesce a smontare è proprio quello della ventola. sembra attacato al corpo del pc e temo di dover aprire altri scomparti delicati per arrivare alla ventola.

ho cercato nel sito di hp ma non ho trovato niente.

qualcuno di voi mi saprebbe dare istruzioni dettagliate su come arrivare alla maledetta ventola? o mi conviene forse portarlo in un negozio?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ti conviene farlo vedere a persone piu' esperte di te.

Quindi il mio consiglio finale per quello che può contare(visto che ultimamente non conta quasi mai) è quello di portalo da dei tecnici qualificati.

Temo infatti che il discorso non si fermi alla sola pulizia...ma cambieranno anche pasta termica. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me ti conviene farlo vedere a persone piu' esperte di te.

Credo anch'io che sia meglio portarlo in assistenza, te la caverai con poche decine di euro (per loro è 1h di lavoro) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0