Accedi per seguire   
Seguaci 0
sergio_6280

Ho Ricevuto Una Lettera Dalla Vodafone...

6 messaggi in questa discussione

ciao, come detto mi è arrivata una lettera della vodafone che mi dice che se faccio una ricarica di 10€ entro il 31 maggio, mi regalano 50€ al mese per 4 mesi da spendere verso fissi e vodafone....naturalmente non faccio una ricarica da qualche mese su questa scheda e, visto che ho letto che ora le schede non scadono più, allora fanno queste offerte...almeno sono contenti così gli dai 10€ invece di niente....e invece ci perdono..perchè se non mi fosse arrivata questa lettera mi sarei fatto la summer card sia io che la mia ragazza e invece in questo modo con 10€ starei a posto tutta l'estate...ora la domanda è....con che tariffa chiamerò i vodafone? e i fissi?qualcuno di voi ha ricevuto la stessa lettera?ci stanno fregature?ciao ciao..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono promozioni, non tariffe.. dunque continuerai ad utilizzare lo stesso piano tariffario di sempre. Non dovresti avere problemi perché anche la mia ragazza ricevette una lettera del genere (probabilmente per lo stesso motivo) e non ebbe fregature. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok...grazie..come faccio a sapere la mia tariffa?sul sito del 190 nella sezione del mio numero si può leggere...ciao grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...La scheda scade comunque, solo che ora col decreto Bersani puoi recuperare il credito.

Ma se non ricarichi perdi il numero.

Se non erro per vodafone devi ricaricare entroil 12° mese, sennò amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fanno questo regalo quando non carichi il cellulare da un pò.. 50 euro al mese x quatto mesi fino a un massimo di 4 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0