Accedi per seguire   
Seguaci 0
wally696

[sony Dsc W30]

3 messaggi in questa discussione

Salve a tutti :P sono possessore della macchina nel titolo descritta e ho dei problemi quando faccio dei filmatini. Mi spiego meglio, durante la fase di registrazione del filmato l'immagine mi si va fuori fuoco questo per alcuni secondi dopodichè ritorna normale per poi risfocarsi... :):P ecco mi chiedevo se c'è qualcosa da settare per questo tipo di incoveninete oppure se è normale

Grazie e saluti

Wally

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che tu riprenda qualcosa in movimento mentre riscontri questo problema.

La velocita di messa a fuoco come tutte le altre variabili e gestita dal software della macchina fotografica.

Non conosco quel modello ma dubito tu possa ovviare al problema.

Puoi fare qualche prova cambiando pe suoi le impostazioni iniziali di sensibilità ISO se la tua fotocamera lo permette durante i filmati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo fa sempre e cmq lo fa anche con soggetti "quasi" statici (persona che parla o bambini che soffiano su una torta) il che mi sembra assurdo che vada fuori fuoco x così poco.. Ma ricordo che appena acquistata il problema non esisteva... infatti pensavo anch'io di aver toccato un qualcosa nei settaggi cmq grazie della risposta :)

Ciao Wally

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0