Accedi per seguire   
Seguaci 0
drhouse

[xp]problema Con Creazioni Di Nuova Rete

6 messaggi in questa discussione

salve a tutti!ho un problemone e se mi potreste dare una mano ne sarei veramente felice!

Dato che per una serie d cose devo creare una nuva rete seguendo la procedura da una guida faccio così:vado in crea nuova connessione/connessione avanzata/connetti direttamente altro computer/host ma a questo punto il Pc si blocca per qualche secondo poi appare il messaggio di errore: “Le connessioni in ingresso dipendono dal servizio di Routing e Accesso remoto che non è stato possibile avviare.”

Come posso fare e

Da cosa dipende??eppure qualke giorno fa me la creava!!

GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ot] Ciao e Benvenuto.

non capisco bene cosa intendi: devi creare una nuova connessione di accesso remoto? (ti devi collegare ad un server via modem?)

non è ben chiaro!

La sequenza che seguivi è per connettere 2 pc via porta seriale/parallela/infrarossi...

Se invece hai bisogno di collegare 2 o più pc con una classica scheda di rete, in giornata metterò in linea una guida che ti aiuterà proprio in questo!!

se è il caso, modificherò questo mio messaggio, col link alla guida!

ciao

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie della disponibilità:allora dato che devo caricare dei java sul mio cello samsung ho seguito i passaggi di una guida che aun certo punto dice: (riporto il testo)

"Adesso andate in Windows su START(AVVIO) > IMPOSTAZIONI > CONNESSIONI DI RETE e create una nuova connessione dal menu a cascata sulla sinistra… clikkate su “installazione di una connessione avanzata,andate avanti e clikkate su “connetti direttamente ad un altro computer,nuovamente avanti e clikkate su “HOST” e ancora avanti. Adesso in “PERIFERICA PER QUESTA CONNESSIONE” dovete impostare la porta COM della vostra penna Bluetooth es. PORTA DI COMUNICAZIONE COM8 e clikkate su propietà e verificate la velocità e il controllo flusso.

Premete OK e andate avanti mettete il baffetto solo su Administrator e l’user che utilizzate per windows es PincoPallino e andate ancora avanti… adesso vi troverete in “connessione di rete un nuovo menu “IN INGRESSO” con connessioni in ingresso e la sua icona con schermo ed un modem vicino….

Il prblema si verifica quando clicco su host a questo punto il Pc si blocca per qualche secondo poi appare il messaggio di errore: “Le connessioni in ingresso dipendono dal servizio di Routing e Accesso remoto che non è stato possibile avviare.”

GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a vedere in pannello di controllo -> strumenti di amministrazione -> servizi

se Routing e Accesso remoto sta settato su disabilitato metti manuale o automatico, anche se mi sembra strano pkè la procedura guidata dovrebbe attivarlo anche se sta su disabilitato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora DrHouse hai risolto il problema dato che ce l'ho anche io e sto uscendo pazzo!!! Grazie tante

:up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]The EviL[/ben]

Puoi specificare bene che tipo di errore hai?

Che sistema operativo usi?

Come ti connetti a internet?

tutti i dettagli che possono far comodo per poterti aiutare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0