Accedi per seguire   
Seguaci 0
veba

Connessione Staccata

2 messaggi in questa discussione

Scusate se posto probabilmente in una sezione sbagliata, ma non riuscivo a trovare la sezione adatta.

Ho un problema da diversi mesi, quando sono collegato ad emule, praticamente dopo qualche tempo mi cade la connessione adsl, e sento un rumore nel computer come se volesse accedere ad un'altra connessione, senza riuscirci questo accade per due o tre minuti cirac poi ricottendomi all'adsl tutto riprende normalmente.

L'unica cosa che sono riuscito a notare è quello che nella finestra delle connessioni mi risulta una connessioni per pochi secondi che a malapena sono riuscito a leggere, e mi sembra che sia fvmx o qualcosa del genere.

Ho fatto diverse scansioni con diversi programmi, che mi trovano regolarmente qualcosa, però il problema rimane lo stesso.

I programmi con cui effettuole scansioni sono: nod 32, ad-aware se professional, spyware terminator, spybot search & destroy.

Qualcuno potrebbe aiutarmi sperando di non formattare il disco, grazie,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao...

per il momento ti conviene postarci un log di Hijack: Istruzioni e Download Hijack

Giaà che ci sei, dai anche una passata con l'ultima versione di VirIT. (non crea conflitti)

http://www.tgsoft.it/italy/download.htm

Installalo, avvialo, aspetta il termine del controllo della memoria, ed AGGIORNALO (importante)

poi fai la scansione completa del sistema (salva il log e postalo)

Per Emule non siamo nella sessione giusta, al massimo, credo che potresti provare ad abbassare il limite delle connessioni simultanee... ma solo dopo che abbiamo fatto le verifiche di sicurezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0