Accedi per seguire   
Seguaci 0
pollicina

Mi Hanno Bannato L'ip

33 messaggi in questa discussione

:) ciao volevo un consiglio mi hanno bannato l'ip e non posso entrare in alcuni server ho la fastweb come posso cambiare l'ip? e vero che se l'ip e bannato non posso piu' utilizzare questo pc per quel server? oh il banno del'ip e solo temporaneo? grazie urgeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, questo purtroppo è uno degli svantaggi di avere fastweb, con il fatto che l'ip pubblico è condiviso con tanti altri utenti, basta che uno di questi faccia qualche sciocchezza che il propretario del sito bannando l'ip banni di fatto tutti gli altri utenti fastweb che usano lo stesso ip.

C'è molto poco che tu possa fare se non contattare fastweb e chiedere loro che tu sia spostato su un'altro nat, in questo caso avresti un nuovo ip.

L'alternativa cercarti dei proxy a scapito di un notevole rallentamento della velocità di navigazione.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, questo purtroppo è uno degli svantaggi di avere fastweb, con il fatto che l'ip pubblico è condiviso con tanti altri utenti, basta che uno di questi faccia qualche sciocchezza che il propretario del sito bannando l'ip banni di fatto tutti gli altri utenti fastweb che usano lo stesso ip.

C'è molto poco che tu possa fare se non contattare fastweb e chiedere loro che tu sia spostato su un'altro nat, in questo caso avresti un nuovo ip.

L'alternativa  cercarti dei proxy a scapito di un notevole rallentamento della velocità di navigazione.

:)

68839[/snapback]

:P ho provato con un multy ma uguale non mi fa entrare nel server allora mi devo rassegnare cmq grassie Jekyll :P ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:dia: se un i'p viene bannato per quanto tempo? se e per sempre oh ha una scadenza? grazie chi mi rispomde?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

usando dei proxy (come ti dice il doc), a meno che questi a loro volta non siano bannati, puoi navigare nei siti ora inibiti.

non un proxy installato nel tuo pc, ma devi usare uno dei proxy che sta su internet (fai una ricerca con google).

La durata del ban dipende da chi lo ha impostato!

alcuni siti bandiscono "a vita" l'accesso, altri per poche ore, altri per giorni... insomma in casa sua ognuno decide come dettar legge! :P

ciao

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P ok grassie capito ora provo su google se trovo qualcosa ciao archim3de a presto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ho usato il multy i'p lo ha cambiato ma uguale non posso andare in quel server mi da questo errore......There is a new version of the applet available! Clear your browser cache and reload the page to retrieve it. allora non e l'ip bannato ma l'applett? e se e l'applett come faccio a cambiarlo???????.......chi mi risponde grazieeeeeeeeee :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Pollicina, devi semplicemente svuotare i file temporanei che il tuo browser memorizza in cache, se hai Internet Explorer, vai su "Strumenti", "Opzioni Internet", lì, circa a metà pagina, clicca su "Elimina file", e ti verranno cancellati i file temporanei, a quel punto, riprova a caricare la pagina e ci dirai il risultato.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se ho svuotato la cache e ho aggiornato l'ultima versione di java mi dice sempre

Use a Java-enabled Browser to Chat!! allora non ci capisco piu' niente saro' imbranata ? non credo se sono arrivata fino a questo punto non lo sono imbranata rispondetemi grassieeeeeeee 1000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pollicina, che browser utilizzi e su quale sistema operativo? Inoltre, qual è il sito a cui non riesci a collegarti? E' linkabile? :P Se hai qualche dubbio sul fatto che il sito sia linkabile o meno, mandami l'indirizzo via MP.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ho visto il sito che mi hai mandato via MP, il messaggio che ti dà all'ingresso ti permette comunque di proseguire, basta che tu metta il nickname in alto e premi Invio, col problema però che non ti visualizza il testo sui 4 pulsanti. Pure io ho verificato che la Java Virtual Machine di Sun fosse aggiornata, e, visto che hai XP, la Java Virtual Machine di Microsoft non dovresti averla installata, per cui non si può provare nemmeno con quella. Il sito comunque funziona, bisogna vedere se per il momento ti va bene così.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fosse solo un problema di virtual machine, beh... la si può scaricare dal sito microsoft (jvm il file mi pare si chiamasse msjavx86.exe)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora scusate se sono sempre qui a rompere ma qui il problema e piu grave di quando noi si pensa ho scaricato virtual machine e nulla e tutto come prima se entro in quel server mi dice sempre la stessa cosa errore di connessione connessione (Connecting (on 443) non mi da nemmeno il tempo di entrare e mi da questo errore...... non so piu' cosa pensare :) ho telefonato la fastweb per farmi cambiare il nat cosi' potrei viaggiare su un'altro i'p e non mi danno risposta ufffffffy ora disdigo questo maledetto contratto fastweb che sono arrivata a toccatre l'anticamera del manicomio che tristezza :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pollicina, quel connecting on 443 è il preludio alla connessione, vuol dire che si sta connettendo su un canale sicuro (SSL), come ti ho detto, attendi un attimo, a me connetteva anche in presenza di quel messaggio.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhhhh !!!!!!!! scusate non erano mie intenzioni allagare il forum con le mie lacrime rispondetemiiiiii grassie come al solitoo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok attendero' un po in quel server e se noin basta ci resto tutto il giornoooooooo vediamo chi la spunta oggi grassie lorenzTim sei stato piu' che disponibile ma sappi che ti disturbero' ankora sempre che non mi bannano pure di qui' hehehehehe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, a me la connessione avviene quasi istantaneamente, non è che ci sia da attendere tutto questo tempo... a me dopo "Connecting (on 443)" dà anche il messaggio Connesso... a te no?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pollicina hai la possibilità di provare con un'altra "famiglia" di browser (quelli che fanno capo a netscape intendo) così vediamo che non sia qualche problema di internet explorer. Se hai la possibilità di avere firefox e provare con quello se non l'hai già fatto e provare :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no a me no io rimango sempre in errore eterno per questo non capisco ........... la fastweb dice che il mio i'p e bannato e per questo non riesco a connettermi in quel serve ,,,, cavolo studiero' tanto per diventare un'hakerina :eyme:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:spam: :emot129: :emot129: :emot129: oramai il mio piccolo cervellino fa fumaia provo con l'altra famigla speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pollicina, se il problema è veramente l'IP, penso che anche con Firefox non ci siano molte speranze, speriamo che Fastweb faccia in fretta a farti i cambiamenti del caso, così potremo vedere se è davvero così. In ogni caso, prova pure anche con Firefox, meglio essere sicuri. :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok lorenztim stiamo provando di tutto cmq grassie siete stati gentili :) se non altro ho trovato nuovi amici grassie di vero cuore vi faro' sapere prestoooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pollicina, in tutte le cose c'è sempre il lato positivo, come dici tu, almeno su questo forum hai trovato nuovi amici. :P

Quindi, in amicizia, vorrei farti notare che il regolamento vieta di scrivere in stile SMS (tipo scrivere ankora invece di ancora, piccolo invece di piccolo, e così via). Scrivere in italiano corretto aumenta la leggibilità delle discussioni ed aiuta gli altri iscritti a cercare le informazioni più velocemente.

Grazie per la collaborazione. :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

pentitissima di aver tolto alice adsl per cadere nella trappola fastweb sono giorni che aspetto una risposta da fastweb ma nulla zero risposta si vede che e una compagnia abbasta seria ...... ciao a tutto lo staffffff :) pollicina pentitaaaa

Modificato da pollicina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pentitissima di aver tolto alice adsl per cadere nella trappola fastweb  sono giorni che aspetto  una risposta da fastweb ma nulla  zero risposta si vede che e una compagnia abbasta seria ......  che furto ciao a tutto lo  staffffff :P pollicina pentitaaaa

71154[/snapback]

sapessi quanti utenti come te, che per un potivo o per l'altro, hanno grossi problemi con Fastweb. Ma bannare un IP condiviso per colpa di qualcuno, e di fatto bannare tutti gli altri non l'avevo mai sentita, è semplicemente pazzesco.

In quanto alla risposta, i call center sono tutti uguali.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0