Accedi per seguire   
Seguaci 0
vigemi

Consiglio Per Un Spyware

22 messaggi in questa discussione

Ho ancora bisogno di voi

chi mi puo dare un spyware free che possa andare bene con l'anti virus avast?

non vorrei fare qualche capellata

:steve: :dia: :ranting2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente cerchi un'antispyware.. :)

comunque ti sposto nella sezione adatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,su google,digita :AVAST ANTISPYWARE FREE...e buona lettura..

ma lo spyware..vuoi evitarlo,o..vuoi eliminarlo? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SpywareTerminator..totalmente Free..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVG Anti-Spyware Free io ho la versione a pagamento ma anche la free è ottima :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pier...scusa...ma AVG....Norton..Kasper....Symantec...è meglio che si danno all'ippica.... :)

Pier...scusa...ma AVG....Norton..Kasper....Symantec...è meglio che si danno all'ippica.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kaspersky all' ippica ? Azz che giudizio sul miglior antivirus attualmente in circolazione (parlo test alla mano)

AVG AntiSpyware altro non è che l' ex Ewido che era uno dei migliori in circolazione :P Ora ha solo cambiato nome ma il core è lo stesso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io uso spybot search and destroy...mi trovo benissimo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io uso spybot search and destroy...mi trovo benissimo :)

Anche quello ottimo prodotto :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Spybot nulla da dire...anzi.è una accoppiata vincente con Ad-Aware...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate raga ma io volevo sapere se ci fosse un antispyware il piu' compatibile con avast?

no quello che preferite voi (anche sebbene accetto un vostro consiglio)

perke mi hanno detto che sarebbe meglio della stessa casa del anti virus

poi ho un'altra domandina

ma avast e' gia' un antispyware?

sono un bel romp.....

hahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ... mettici Spyware Terminator che ha la protezione in tempo reale e anche la tecnologia HIPS...

I software HIPS (Host Intrusion Prevention System) sono dei software che, attraverso un'analisi comportamentale di ciò che un file lanciato sul sistema fa, permettono all'utente di identificare un malware da un file benigno.

Tutti i programmi free li trovi qui su WI non occorre cercarli con Google

http://www.wininizio.it/forum/index.php?s=...st&p=251105

Se vuoi puoi anche metterne più di uno (oltre a Spyware terminator intendo)... solitamente tali programmi non creano conflitti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao..ti ho postato il link di avast antispyware..non credi che sia compatibile?

avast home edition,è certamente un buon antivirus,(di free stiamo parlando?),ma lavora con 6 providers su 7. poi bisognerebbe avere un buon firewall,visto che quello di windows,non è affatto sicuro,e poi ci sono tante altre cose x la sicurezza del tuo pc.bisogna sempre vedere l'uso che ne fai,dove sei abituata a navigare,quale browser usi...insomma!una lista di cose che non ti dico.

qui puoi farti un'idea della cosa:[link rimosso da Steve75]

è una buona guida all'uso di internet.

Buona lettura e facci sapere..

Per cortesia evita di linkare fonti esterne quando ve ne sono una marea qui da noi (grazie)

PS__E poi avast antispyware io non l'ho ancora mai visto :P

@vigemi: segui i consigli di Kuma

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kuma grazie per il consiglio lo gia' scaricato

ma e' nato un problema quando apro explorer7 non riesco piu' ad chiuderlo

magari devo spuntare qualcosa su le opzioni?

ciao

GRAZIE1000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao...

non credo dipenda da Spyware Terminator, che qui usano in molti insieme proprio a IE 7...

Puoi essere più preciso sul problema???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono riuscito ad risolvere il problema

come dicevi bene tu kuma nei aiuti e consigli per l'istallazione

avevo per errore installato anche il (ClamWin)

e questo mi dava questo problema

ti è gia capitato una cosa cosi'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao...

no... non mi era mai capitato, <_< anche perchè avrai visto che consiglio di non installarlo (nè lui nè Crawler) proprio per non appesantire troppo il sistema... e poi, volendo ci sarebbero dei sostituti più validi :P

Felice che l'hai risolta e grazie dell'informazione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non è buono appesantire il sistema con antispyware che controllano in tempo reale il sistema se vuoi un consiglio usa spybot con ad-ware sono software freeware e perffetamente compatibili ad avst e in piu oltre che dagli spyware sei al sicuro dagli aware

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me non è buono appesantire il sistema con antispyware che controllano in tempo reale il sistema se vuoi un consiglio usa spybot con ad-ware sono software freeware e perffetamente compatibili ad avst e in piu oltre che dagli spyware sei al sicuro dagli aware

Ciao...

Mi permetto di dissentire....

spiega un po' perchè il controllo in tempo reale non sarebbe consigliato... <_<

Per accorgerti dopo giorni che uno spyware ha inviato dati sensibili chissà dove ???

Spyware terminator rileva e blocca all'istante Spy, Adware e alcuni trojan e se non si installano i due accessori non appesantisce il sistema... Sono molti di più i servizi inutili o alcuni programmi che Windows carica all'avvio che sono pesanti e consumano inutilmente risorse, ma non puoi dire che un programma che serve a proteggerti non è buono perchè appesantisce il sistema...

Oltretutto Spyware Terminator, fino a poco tempo fa era un programma commerciale e sta sopra una spanna sia a Spybot che a Adware in versione free

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Secondo me i programmi che devono essere caricati all’avvio devono essere strettamente utili e necessari perciò sarebbe opportuno disattivare con msconfig tutti i programmi inutili . Io resto del parere che dato che il maggior numero di spyware si trovino sul web e più saggio usare programmi come spybot abbinati a un buon firewall come zoneallarm che in alcune sue versioni a anche l antispyware integrato .Usando spybot può rivelarsi utile pianificare il controllo all’avvio ma ogni tanto . Cosi facendo avremo un sistema pulito leggero e soprattutto sicuro.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Secondo me i programmi che devono essere caricati all’avvio devono essere strettamente utili e necessari perciò sarebbe opportuno disattivare con msconfig tutti i programmi inutili . Io resto del parere che dato che il maggior numero di spyware si trovino sul web e più saggio usare programmi come spybot abbinati a un buon firewall come zoneallarm che in alcune sue versioni a anche l antispyware integrato .Usando spybot può rivelarsi utile pianificare il controllo all’avvio ma ogni tanto . Cosi facendo avremo un sistema pulito leggero e soprattutto sicuro.

Ciao

magari fosse cosi semplice avere un sistema pulito , leggero e sicuro !!!! :angel_not:

per il resto quoto in pieno quanto detto da Kuma,ed inoltre sconsiglio l'uso del Tea Timer di Spybot .....

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

per aumentare la protezione si potrebbe anche usare un programma di prevenzione come spyware blaster che riduce di parecchio il riscio di infezioni dal web.E un programma leggero molto piccolo e sopratutto free

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0