Accedi per seguire   
Seguaci 0
Pietronapoli

Pc Lento

14 messaggi in questa discussione

o un grosso problema il mio pc da qualche giorno appena avvio un programma o u gioco insomma qualsiasi cosa il mouse va a scatti e anche nei giochi.Ho anche provato con antivirus ma niente il problema non si e risolto aspetto risposte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente hai parecchi processi in background che rallentano il pc quando si caricano nuove applicazioni. Vedi se puoi disattivare dei servizi o degli startup automatici assolutamente inutili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ciao..oltre agli ottimi consigli di Amon-shi..prova a leggerti questo:

http://support.microsoft.com/kb/899869/it

una domanda..usi molto i giochi? e..con i collegamenti Internet..come si comporta il tuo pc? :)

Modificato da ptrc_000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ho gia tolto un paio di cose da startup riguardo all'altra risp dico si uso molto i giochi ma adesso no perche va tutto a scatti ragazzi conto su di voi vorrei risolvere il problema rispondetemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

x prima cosa..ti consiglio questa lettura:http://www.microsoft.com/italy/windows/pro...up/default.mspx

quì troverai tecniche e consigli x mettere al meglio il tuo PC..

fatto questo,se il problema persiste..e se pensi di non aver problemi a farlo,installerei :OverBoost 2

è un programma free,che ottimizza le prestazioni del pc.ma questo tienilo x ultimo.

è sempre buona regola far andare il "mezzo" con le sue forze.

RIPETO!!! i programmi come appunto Overboost,possono aiutare.ma i problemi hanno sempre una causa.quindi prima induviduarla e poi agire di conseguenza.

vedrai che già attenendoti alla guida che ti ho postato,troverai giovamento.

se poi,sei in grado di esguire una scanzione antivirus,spyware,etcc.,magari con HijaxckThis,o simili.bene.

x ora <ciao>.

facci sapere. :sonno:

Modificato da Bishop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi puoi aiutare sul sito della microsoft e tutto inglese mi dai una mano passo x passo????'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete qualche altra idea???????mi serve aiutooooooooooooooooooooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi puoi aiutare sul sito della microsoft e tutto inglese mi dai una mano passo x passo????'

se lo cerchi con google,puoi selezionare:solo pagine in Italiano,o traduci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao..x seguirti "passo\passo"..lo farei volentieri,ma purtroppo..è il tempo,materiale che mi manca. hai xcaso installato nuovi programmi di recente?

il pc ha dato sgni di "fatica",nell'esplorazione in rete?

il problema è costante..o si presenta solo in occasione dell'utilizzo di un programma specifico?

etcc,etcc.etcc......

in pratica ci sono mille possibilità,ma una sola soluzione.x questo ti consiglio dei link ai quali riferirti.

visto che il primo non và: prova in questo:http://www.microsoft.com/italy/technet/community/mvp/editoriali/spyware.mspx

é sicuramente in Italiano..e ti spiega appunto passo\passo..come fare,x ripulire il tuo pc,da alcuni problemi. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn risolvo nienteeeeeeeeee sto pc mi sta facendo uscire pazzo qualcuno a qualche soluzioneeeeeeeeeeee????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari è solo questione di deframmentazione del disco.....prova ad andare su ccleaner.com se no ce lhai e scaricacti la versione più recente....ti ripulisce il sistema da tutti i file inutili e obsoleti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda se può esserti utile questo http://www.lavasoftusa.com/index.php

E' un programmino free (per uso non commerciale) semplice semplice che ti aiuta a fare pulizia caso mai gli altri che ti hanno consigliato facessero cilecca ( mi sembra strano però....).

Se non hai troppi dati da salvare prendi in considerazione anche la soluzione estrema

FORMAT C: :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivo con un po' di ritardo, ma ho lo stesso problema. E onestamente ho fatto tutto quello che avete scritto prima ma non ho risolto niente. sicuramente ho un pc più pulito, ma scatta lo stesso. Ho intuito che è un processo che rallenta tutto, ma non so come fare a capire qual è. Mi date una mano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0