Accedi per seguire   
Seguaci 0
madero

Problema Con Rocketdock

4 messaggi in questa discussione

Buongiorno a tutti ragazzi, ho un problema con questo programma(rocketdock)...è un applicazione che ho scaricato ed installato sul mio portatile che fa si che sul desktop ci sia una barra di avvio simile a quella del mac. E' un applicazione che gira anche su XP,e infatti appena l'ho installato si vedeva, poi l'ho spostata sulla barra in basso al desktop e mi è sparita...allora l'ho disinstallata e reinstallata,ma non sono più riuscito a vederla ricomparire(pur essendo normalmente reinstallata)....Cosa posso fare per risolvere questo problema? Spero di essere stato abbastanza chiaro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a passare il mouse dove ci dovrebbe essere la barra. magari hai impostato la cosa "nascondi automaticamente" per questo non riesci a visualizzarla. ;-)

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più o meno ci avevi azzeccato!! La barra d'avvio del desktop era impostata con "sempre in primo piano", mentre quella della nuova barra rocketdock no... quindi la barra c'era,ma era nascosta e passandoci sopra il mouse non succedeva niente....problema risolto!!!Grazie mille!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di nulla. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0