Accedi per seguire   
Seguaci 0
ctrl-alt-canc

Indiana Jones 4 Uscirà Nel Maggio 2008

2 messaggi in questa discussione

Il protagonista è sempre Harrison Ford, la regia di Steven Spielberg

Indiana Jones 4 uscirà nel maggio 2008

Attese per quasi 20 anni le riprese del quarto episodio della saga dell'archeologo avventuriero cominceranno a giugno

LOS ANGELES (USA) - Alla fine il film si farà. Gli appassionati dovranno aspettare ancora un anno, ma a distanza di quasi 20 anni dal terzo episodio (1989), il 22 maggio 2008 dovrebbe uscire nelle sale Indiana Jones 4. La regia sarà sempre di Steven Spielberg e il protagonista sempre Harrison Ford.

IL FILM - Dopo la riscrittura nel corso degli anni di diverse sceneggiature George Lucas che sarà tra i produttori si è lasciato sfuggire durante la visione del Gran premio di Formula 1 a Montecarlo che le riprese inizieranno a giugno.

Il film il cui titolo non ufficiale è «Indiana Jones e la città degli Dei» si dovrebbe basare sulle tesi sostenute dallo scrittore Erich von Däniken nel libro «Gli extraterrestri torneranno» (1968).

La tesi di Von Daniken (che ha venduto con i suoi libri più di 62 milioni di copie e ha creato il Mistery Park di Interlaken in Svizzera) è che dei super progrediti extraterrestri, provenienti da un'altra galassia, visitarono la terra migliaia di anni fa, crearono uomini intelligenti a loro somiglianza, alterando il codice genetico delle scimmie. Vennero adorati come dei dal genere umano per le loro immense conoscenze tecniche, delle quali restano vaghe tracce nelle diverse mitologie mondiali.

Il film, che potrebbe vedere tra gli interpreti anche Cate Blanchett e Sean Connery, si dovrebbe aprire con una spettacolare lotta tra Indiana Jones e alcuni agenti segreti russi all'interno della misteriosa Area 51 la base militare americana in cui la credenza popolare vorrebbe nascosti segreti inconfessabili.

FONTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0