Accedi per seguire   
Seguaci 0
Guest Rasna

Cwshredder - Che Ne Pensate?

38 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

CWShredder è un software che toglie di mezzo.a suo dire, una particolare specie di spywares, i cosiddetti CoolWebSearch.

Sembrerebbe che i comuni antispywares (Ad-Aware, SpyBot,ecc.) abbiano difficoltà ad identificare i CWS.

Il programma è in inglese, ed è scaricabile da qui.

Nel sito, c'è un link con la descrizione dettagliata degli ultimi CWS.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa il forum di questo programma: nel senso che fa o un lavoro distinto dagli altri antispywares (e lo fa bene) o è del tutto inutile, una volta installato SpyBot o Ad-Aware?

Ringrazio per le eventuali risposte. :)

:ciao1:

Il programma mi ha risolto un problema di pagina iniziale explorer e 2 siti che non se ne volevano andare dai preferiti.

Ottimo!!! _clap_

Modificato da claudio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CWShredder è un software che toglie di mezzo.a suo dire, una particolare specie di spywares, i cosiddetti CoolWebSearch.

Sembrerebbe che i comuni antispywares (Ad-Aware, SpyBot,ecc.) abbiano difficoltà ad identificare i CWS.

Il programma è in inglese, ed è scaricabile da qui.

Nel sito, c'è un link con la descrizione dettagliata degli ultimi CWS.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa il forum di questo programma: nel senso che fa o un lavoro distinto dagli altri antispywares (e lo fa bene) o è del tutto inutile, una volta installato SpyBot o Ad-Aware?

Ringrazio per le eventuali risposte. :)

:ciao1:

Il programma mi ha risolto un problema di pagina iniziale explorer e 2 siti che non se ne volevano andare dai preferiti.

Ottimo!!! _clap_

1 a 0 per noi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, sono nuovo e nei guai, aiuto!!!

Potete mandarmi il cwshredder tramite mail, se non è troppo grosso?

Non riesco a scaricarlo ed è tutto il giorno che provo.

La mia mail è: rudy.accursi@cofathec.it.

Grazie a tutti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono riuscito ad avere il cwshredder grazie a Mogian, l'ho provato ed è veramente un otimo programma, è facile e funziona alla grande!!!

:cin: :cin: :cin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò disarmante e banale. Utilizzo e aggiorno continuamente CWs. Mi sono fidato di WinInizio e continuo a fidarmi. Tuttavia nello specifico non ho ancora capito qual è quel quid in più di Cws a integrazione degli altri programmi affini. Sinceramente e umilmente. :ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CWShredder è un software che toglie di mezzo.a suo dire, una particolare specie di spywares, i cosiddetti CoolWebSearch.

Sembrerebbe che i comuni antispywares (Ad-Aware, SpyBot,ecc.) abbiano difficoltà ad identificare i CWS.

Come ha descritto Rasna nel post di apertura Cwshredder trova ed elimina solo quel tipo di file, non sempre trovati da altri software che agiscono in maniera piu' ampia. Come avrai potuto vedere in molti post del forum spesso i problemi causati dal CoolWebSearch non vengono risolti con Ad-Aware e Spy-bot ma solo con Cwshredder semplicemente perche' la sua mira e' piu' precisa.

Ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CWShredder è un software che toglie di mezzo.a suo dire, una particolare specie di spywares, i cosiddetti CoolWebSearch.

Sembrerebbe che i comuni antispywares (Ad-Aware, SpyBot,ecc.) abbiano difficoltà ad identificare i CWS.

Come ha descritto Rasna nel post di apertura Cwshredder trova ed elimina solo quel tipo di file, non sempre trovati da altri software che agiscono in maniera piu' ampia. Come avrai potuto vedere in molti post del forum spesso i problemi causati dal CoolWebSearch non vengono risolti con Ad-Aware e Spy-bot ma solo con Cwshredder semplicemente perche' la sua mira e' piu' precisa.

Ciao :)

Grazie Hermes. In sintesi: Cws blocca gli spywares CoolWebSearch. Ovviamente continuerò a utlizzarlo come ho fatto fino a ora nella certezza che WinInizio continuerà a segnalare gli aggiornamenti. Grazie ancora :ciao1: :ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, sono riuscito ad avere il cwshredder grazie a Mogian, l'ho provato ed è veramente un otimo programma, è facile e funziona alla grande!!!

:cin: :cin: :cin:

Felice che ti sia stato utile :)

:ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha descritto Rasna nel post di apertura Cwshredder trova ed elimina solo quel tipo di file, non sempre trovati da altri software che agiscono in maniera piu' ampia. Come avrai potuto vedere in molti post del forum spesso i problemi causati dal CoolWebSearch non vengono risolti con Ad-Aware e Spy-bot ma solo con Cwshredder semplicemente perche' la sua mira e' piu' precisa.

Ciao :)

Grazie Hermes. In sintesi: Cws blocca gli spywares CoolWebSearch. Ovviamente continuerò a utlizzarlo come ho fatto fino a ora nella certezza che WinInizio continuerà a segnalare gli aggiornamenti. Grazie ancora :ciao1: :ciao1:

Di niente :P

Per gli aggiornamenti...appena il sito sara' di nuovo on-line.

:ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0